Bianchin (Gazzetta): "Le ultime di formazione da Riyad: su Leao... Rashford? Piace a tanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusiva mn Bianchin (Gazzetta): "Le ultime di formazione da Riyad: su Leao... Rashford? Piace a tanti" Alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, il nostro inviato da Riyad ha ascoltato in esclusiva la penna de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin sulle ultime della squadra di Sergio Conceiçao. Queste le sue dichiarazioni a MilanNews.it: "La cosa più interessante al momento secondo me è il modo di comunicare di Conceiçao. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Rafael Leao è tornato a lavorare in gruppo in vista del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana: tra i rossoneri un'assenza a sorpresa Fabio Barera Redattore 5 gennaio - 16:15 (Pianeta Milan)
Sarà questa la coppia d’attacco del’Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan in programma domani sera (ore 20) a Riad. RIAD – Lautaro e Taremi. (la Repubblica)
A ciascuno il suo, ma è il Milan ad avere maggiori speranze di recuperare il proprio asso nella manica in vista della finale di Supercoppa italiana in programma domani sera - fischio d'inizio alle 20 - all'Al-Awall Park di Riyadh tra i rossoneri e l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
16 Maignan 80 Musah 29 Fofana 14 Reijnders 20 Jimenez (Milan News)
Lo spagnolo, che fino a qualche settimana fa non aveva nemmeno fatto il suo esordio stagionale con i rossoneri e trovava spazio solamente in Serie C con il Milan Futuro, a suon di prestazioni si è preso il Diavolo. (Pianeta Milan)
Ha riso, ha scherzato e soprattutto ha fatto tutto l’allenamento con i compagni Rafa Leão. Buone notizie in casa rossonera. (la Repubblica)