Milan, la probabile formazione contro l’Inter: possibile difesa a tre

Milan, la probabile formazione contro l’Inter: possibile difesa a tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le possibili scelte di Conceiçao per la finale di Supercoppa Il Milan si prepara alla finale di Supercoppa italiana. Dopo la vittoria contro la Juventus in semifinale arrivata in rimonta, Sergio Conceiçao sta preparando la squadra rossonera per la seconda partita della sua gestione. Per la sfida in programma lunedì 6 gennaio alle 20:00, la novità riguarda il sistema di gioco: oltre al solito 4-2-3-1 di partenza, è possibile che nel corso d’opera questo venga cambiato. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Tempo di rifinitura per Inter e Milan in Arabia Saudita prima della finale di Supercoppa Italiana, in scena domani sera alle 20 (ora italiane). Inzaghi deve sciogliere il dubbio legato all’attacco, vista l’assenza di Thuram, ma anche Conceicao deve fare alcune scelte per quanto riguarda la formazione titolare. (Passione Inter)

A ciascuno il suo, ma è il Milan ad avere maggiori speranze di recuperare il proprio asso nella manica in vista della finale di Supercoppa italiana in programma domani sera - fischio d'inizio alle 20 - all'Al-Awall Park di Riyadh tra i rossoneri e l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Pochi minuti dopo l'Inter, anche il Milan è sceso in campo a Riyadh, sul campo dell'Al-Shabab, per la seduta di allenamento pomeridiano agli ordini di Sergio Conceiçao, alla vigilia della finale di Supercoppa italiana domani sera all'Al-Awall Park contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Derby Inter-Milan, Conceicao spiazza: ruolo a sorpresa per Alex Jimenez

All’allenamento della vigilia dei nerazzurri, nella capitale saudita, non hanno infatti preso parte né Thuram, uscito a fine primo tempo della semifinale con l’Atalanta per un elongamento all’adduttore sinistro, né Correa, a sua volta fermato da un problema muscolare. (la Repubblica)

Il 10 si è allenato con la squadra per la prima volta, dall’inizio alla fine. Non una squadra gemella ma con diversi punti di contatto. (La Gazzetta dello Sport)

Alex Jimenez potrebbe essere uno dei fattori del derby tra Inter e Milan, in programma alle ore 20:00 di domani, lunedì 6 gennaio, e valevole come finale della Supercoppa Italiana 2024/2025. (Pianeta Milan)