LIVE MN - Da Riyad: è vigilia di derby! Ecco la probabile formazione

LIVE MN - Da Riyad: è vigilia di derby! Ecco la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Da Riyad: è vigilia di derby! Ecco la probabile formazione 22.25 | La sfida di domani sera si avvicina sempre di più, con mister Conceiçao che potrebbe optare per un cambio a centrocampo. PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-4-1-1): 16 Maignan 22 Royal 23 Tomori 28 Thiaw 19 Theo Hernandez 80 Musah 29 Fofana 14 Reijnders 20 Jimenez 11 Pulisic 7 Morata All. Conceiçao 15.25 | Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada assistono all’allenamento odierno alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. (Milan News)

Su altre fonti

Fabio Barera Redattore 5 gennaio - 16:15 Notizie importanti riguardanti Rafael Leao arrivano alla vigilia del derby Inter-Milan. Nella giornata di domani, lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, si giocherà infatti la finale della Supercoppa Italiana 2024/2025 tra i rossoneri di Paulo Fonseca e i nerazzurri di Simone Inzaghi, che assegna il primo trofeo di questo nuovo anno. (Pianeta Milan)

L'infermeria riconsegna a Sergio Conceicao l'attaccante portoghese in tempo utile per contendere il trofeo all'Inter nel derby di lunedì sera, quando rossoneri e nerazzurri si affronteranno a Riyadh. Conceicao recupera Rafael Leao, ma come spiegato dal tecnico il 10 del Milan non ha i 90' nelle gambe: contro l'Inter dovrebbe partire dalla panchina. (Goal Italia)

Le ultime da Riyad: Leao comincia in gruppo e va verso la panchina, Gabbia non si allena per influenza (Milan News)

Milan, nel derby di Supercoppa Conceiçao ritrova Leão

Per la sfida in programma lunedì 6 gennaio alle 20:00, la novità riguarda il sistema di gioco: oltre al solito 4-2-3-1 di partenza, è possibile che nel corso d’opera questo venga cambiato. Le possibili scelte di Conceiçao per la finale di Supercoppa (GianlucaDiMarzio.com)

La novità riguarda Rafael Leao: il brasiliano è entrato con la squadra e sta svolgendo l’attivazione muscolare con il resto del gruppo. TMW Il Milan si allena: Leao verso la panchina. Out Gabbia per influenza (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie in casa rossonera. Ha riso, ha scherzato e soprattutto ha fatto tutto l’allenamento con i compagni Rafa Leão. (la Repubblica)