Irruzione d’aria artica e crollo delle temperature | Previsioni Meteo 13 settembre 2024

Irruzione d’aria artica e crollo delle temperature | Previsioni Meteo 13 settembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dati Meteo Asti INTERNO

Views Le previsioni testuali del presente bollettino fanno riferimento all’area rappresentata nella cartina soprastante e riguardano perciò le intere province di Asti ed Alessandria ed i territori di Langhe, Roero e Monferrato. Cielo: sereno o poco nuvoloso. Precipitazioni: assenti. Temperature: in netto calo, specie nei valori minimi in pianura. Estremi termici giornalieri ad Asti: +8°C / +21°C. (Dati Meteo Asti)

Ne parlano anche altri media

Previsioni meteo Italia (Il Faro online)

Puglia – Nubi sparse e schiarite al mattino ma con tempo asciutto, salvo locali piogge sul Salento. Tra pomeriggio e sera instabilità in aumento con acquazzoni sparsi sui settori settentrionali della regione, più asciutto altrove. (Corriere Salentino)

Un vortice di aria fredda giunto nella giornata di Giovedì sul mare della Liguria continuerà a influenzare il meteo durante la giornata di Venerdì 13, spostandosi verso le regioni del Centro Italia. Successivamente, entro Sabato 14, traslerà verso le terre dei Balcani, lasciando dietro di sé un clima tipicamente autunnale. (Tempo Italia)

Locale instabilità e venti di foehn | Previsioni Meteo 12 settembre 2024

Il meteo di giovedì 12 settembre 2024 prevede una spiccata variabilità atmosferica. Tuttavia, sono previste piogge intense su Triveneto, Lombardia, Emilia-Romagna e Liguria di Levante. (Tempo Italia)

Getting your Trinity Audio player ready... Meteo, le previsioni di venerdì 13 settembre (Dire)

Cielo: nuvoloso. Le previsioni testuali del presente bollettino fanno riferimento all’area rappresentata nella cartina soprastante e riguardano perciò le intere province di Asti ed Alessandria ed i territori di Langhe, Roero e Monferrato. (Dati Meteo Asti)