Migranti in Albania, il Pd sciacallo sa solo aggrapparsi ai giudici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

Fare proposte, costruire progetti, lavorare per il benessere del Paese. Questo dovrebbe essere l’obiettivo di chi fa politica, che sia della maggioranza o dell’opposizione. Ma in Italia c’è anche un altro modo di fare politica. Il riferimento è ovviamente al Pd, il punto di riferimento della sinistra. Quel partito che ha governato dieci anni senza vincere un’elezione, quel partito che non ha mantenuto mezza promessa, quel partito che pontifica sul da farsi quando si ritrova minoranza. (Nicola Porro)

Su altri giornali

Il post social delle polemiche di Meloni Nella giornata di oggi, domenica 20 ottobre, Giorgia Meloni posta dai suoi social uno scoop del quotidiano "Il Tempo", Parliamo di una mail scambiata tra un magistrato di "Magistratura democratica" e i colleghi dell'Anm (Associazione Nazionale magistrati) all'indomani dello stop del tribunale di Roma al trattenimento dei migranti nei centri del governo in Albania. (Today.it)

La strategia del governo Meloni sull’immigrazione è incapacità o eversione

A cura di Roberta Covelli Incapacità o eversione. Non c’è altro modo di spiegare la strategia del governo Meloni nella gestione del fenomeno migratorio. A dimostrarlo è anche l’esito, prevedibile e previsto, dell’azione propagandistica di invio di sedici naufraghi in Albania, sulla base del protocollo per il rafforzamento della collaborazione in materia migratoria. (Fanpage.it)