Artigianato, Angelilli: “Con nove milioni di euro primo piano strategico per il settore”

Artigianato, Angelilli: “Con nove milioni di euro primo piano strategico per il settore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

«Per la prima volta la Giunta Rocca dà attuazione alla legge regionale del 2015, e lo fa, innanzitutto, attraverso la recente approvazione del Piano pluriennale di programmazione sull’artigianato, concertato con le associazioni e con lo stanziamento in bilancio di complessivi 9 milioni di euro per interventi volti alla tutela, lo sviluppo e la promozione delle produzioni artigiane, nelle loro diverse espressioni territoriali, tradizionali e artistiche. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Tra i punti all'ordine del giorno quello più atteso riguardava la richiesta di un aumento di capitale di 40 milioni di euro "senza opzione per i soci" dunque rivolto a componenti esterni. (La Gazzetta dello Sport)

Approvata la revoca dal Cda dei tre vecchi proprietari, i 777 Partners,Wander, Pasko e Weiss. Il consiglio è stato invece confermato nelle figure del ceo Blazquez, del presidente Zangrillo, del dg Ricciardella e del manager Giudice. (LevanteNews.it)

Approvati i cinque punti all’ordine del giorno: oltre all’approvazione del bilancio (perdita di 38.8 milioni), punto di interesse quello relativo alla revoca dal Cda dei consiglieri (tutti riconducibili a 777 Partners) Steven William Pasko, Joshua Craig Wander e Adam Randall Weiss. (GianlucaDiMarzio.com)

Avversarie salvezza Cagliari. Zangrillo-Blazquez, tregua in vista dell’assemblea di domani

L’ordine del giorno prevede diversi temi fondamentali: i membri di 777 Partners, i fondatori Josh Wander e Steven Pasko, insieme ad Adam Randall Weiss, saranno rimossi dal Consiglio di Amministrazione. (Primocanale)

Il consiglio di amministrazione è stato confermato nelle figure del ceo Blazquez, del presidente Zangrillo, del dg Ricciardella e del manager Giudice. (Genova24.it)

La grande resa dei conti tra le due entità che hanno contribuito a creare una spaccatura all’interno della dirigenza del Genoa, il presidente Alberto Zangrillo e il CEO Andres Blazquez, si avvicina in silenzio, come fosse la calma prima della tempesta. (Calcio Casteddu)