Tonali: “Leao? Servono due giocatori per marcare uno così. Su Ibra…”

Il Milanista SPORT

“Rafa è un ragazzo particolare, partiamo da questo. Leao è un buono sia dentro che fuori dal campo. Dentro… purtroppo, dico purtroppo perché in campo è giusto essere buoni ma fino a un certo punto. Questo può influire su di lui, su determinate giocate, ma sappiamo da quello che abbiamo visto lo scorso anno che servono due uomini per marcare un giocatore così. A Leao non manca l’ambizione di essere decisivo in tutte le partite, anzi… quando si accende lui andiamo in porta in un secondo e lo può fare sempre. (Il Milanista)

Su altri media

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, è stato intervistato su Dazn dall’ex-capitano rossonero, Massimo Ambrosini. (Tifo Brescia)

Sandro Tonali ormai è un’autentica certezza per il Milan di Stefano Pioli. Il centrocampista si è raccontato ai microfoni di Dazn parlando del momento di forma della squadra e dell’adattamento ancora farraginoso di De Ketelaere. (ZON)

"Voglio giocare contro Ibrahimovic in allenamento". Sandro Tonali, centrocampista del Milan, spiega a DAZN l'importanza che riveste lo svedese anche all'interno dello spogliatoio e dell'allenamento e non solo in campo sul terreno di gioco: "Ti stimola giocare contro di lui. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, è stato intervistato dall'ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN. Un estratto sul suo trasferimento in rossonero. (Pianeta Milan)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, nel corso della sua intervista a DAZN ha parlato anche delle difficoltà che sta incontrando Charles De Ketelaere: "È una cosa normale, è la stessa cosa che è successa a me. (TUTTO mercato WEB)

Sui primi momenti con il Milan: "Primo anno difficilissimo: era difficile separare il tifoso dal giocatore. Sandro Tonali, ha parlato ai microfoni di DAZN, in una lunga intervista con l'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini anche di Pioli (Pianeta Milan)