Da Como ci credono: "Al Maradona per il quarto risultato utile di fila"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Como ci credono: "Al Maradona per il quarto risultato utile di fila" "Dopo il pareggio contro il Bologna, ecco che il Como è riuscito a trovare due ottimi acuti, battendo Atalanta e Verona. La truppa di Fabregas vuole farsi trovare pronta all'appuntamento contro il Napoli". Lo si legge su Tuttocalciocomo a due giorni dalla sfida del Maradona: "Dare continuità di risultato fornirebbe ancora più fiducia al collettivo guidato da Fabregas, considerando che ci sarà poi la sosta e si tornerà in campo il 19 ottobre contro il Parma al Sinigaglia (Tutto Napoli)
Su altre fonti
CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)
Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. (Tutto Napoli)
Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)
Sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas suo giocatore ai tempi del Chelsea: "Sicuramente è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto e ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. (Tutto Juve)
L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. Di seguito le sue parole alla radio napoletana. Così l’ex dirigente del Napoli: “La storia di Conte parla da sola. (Terzo Tempo Napoli)
Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. Un'occasione importante per provare allungare ancora in classifica, mettere pressione alle varie big e lanciare un ulteriore messaggio importante a tutto il campionato. (CalcioNapoli24)