Napoli-Como, Conte: "Occhio alla squadra rivelazione. E alla pressione che viene da fuori"

Napoli-Como, Conte: Occhio alla squadra rivelazione. E alla pressione che viene da fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Nella meticolosità di Antonio Conte, un allenatore che notoriamente non lascia nulla al caso, rientra anche la novità delle conferenze stampa: non più alla vigilia delle partite, bensì due giorni prima, quasi a voler dare ancora più importanza alla rifinitura. E così, neanche il tempo di metabolizzare il 2-0 inflitto al Monza che è valso il ritorno in solitaria in cima alla classifica dopo 483 giorni, che il tecnico salentino si ripresenta davanti a microfoni e taccuini per introdurre la gara con il Como, in programma venerdì 4 ottobre alle 18.30 sempre al Maradona (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

L’ex calciatore torna a parlare dell’attaccante belga e del suo impatto sul Napoli (Napolipiu.com)

Chi ha voluto la bicicletta, adesso deve pedalare. È Antonio Conte ad infiammare la lotta scudetto con un vero e proprio duello dialettico. (ilmessaggero.it)

A due giorni dalla sfida del Maradona in conferenza stampa per il Como ha parlato il tecnico Cesc Fabregas: (CalcioNapoli24)

Impresa al Maradona, da Como ci credono: “La truppa di Fabregas vuole farsi trovare pronta anche qui dopo aver battuto Atalanta e Verona”

Dopo aver declinato la prima convocazione per restare sotto gli ordini di Conte, l’attaccante del Napoli Lukaku dice nuovamente no. (Napolipiu.com)

Il Como crede nell'impresa al Maradona. Ne parla il portale Tuttocalciocomo: "Due indizi (Atalanta e Verona) fanno una prova. Per il Como sono stati due ottimi certificati, così la truppa di Fabregas vuole farsi trovare pronta all'appuntamento contro il Napoli, in programma venerdì sera alle 18:30 allo stadio Maradona. (Tutto Napoli)

Il Como si prepara a vivere un’importante sfida al Maradona, dove venerdì sera affronterà il Napoli nella sua ultima partita prima della pausa per le Nazionali. Dopo una partenza di stagione altalenante, i lariani hanno trovato slancio grazie a due vittorie consecutive: prima contro l’Atalanta e poi contro il Verona. (Napolipiu.com)