Conte dice che la pressione è per gli altri. Ma il Napoli ha speso 150 milioni (e vinto nel 2023)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte dice che la pressione è per gli altri. Ma il Napoli ha speso 150 milioni (e vinto nel 2023) "Quando sento chi vuole mettere pressione su di noi... qualcuno ha voluto la bicicletta ed ora deve pedalare, a Napoli si dice Cca' nisiciun' è fesso". Il riferimento di Antonio Conte - nella conferenza stampa prima del Como di quest'oggi - è probabilmente verso la Juventus, che ha portato a termine una rivoluzione in quest'estate. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'occasione importante per provare allungare ancora in classifica, mettere pressione alle varie big e lanciare un ulteriore messaggio importante a tutto il campionato. Sarà la squadra di Antonio Conte - tornata capolista due anni dopo dall'ultima volta - ad aprire la 7a giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi il valore delle alternative come Gilmour. Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà” (Tutto Napoli)

L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. Di seguito le sue parole alla radio napoletana. Così l’ex dirigente del Napoli: “La storia di Conte parla da sola. (Terzo Tempo Napoli)

Marco Parolo, attuale opinionista per Dazn ed ex centrocampista della Lazio ha condiviso un interessante retroscena su Antonio Conte. Ciò è accaduto durante la sua presenza al Maradona per la partita Napoli-Monza. (Terzo Tempo Napoli)

Vanoli presenterà il match Inter-Torino per la settima giornata di Serie A. Il tecnico, assente sabato per squalifica, parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. (Inter-News)

Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. Conte è stato molto importante nella mia crescita come calciatore. (Tutto Juve)