Conte dice che la pressione è per gli altri. Ma il Napoli ha speso 150 milioni (e vinto nel 2023)

Conte dice che la pressione è per gli altri. Ma il Napoli ha speso 150 milioni (e vinto nel 2023)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte dice che la pressione è per gli altri. Ma il Napoli ha speso 150 milioni (e vinto nel 2023) "Quando sento chi vuole mettere pressione su di noi... qualcuno ha voluto la bicicletta ed ora deve pedalare, a Napoli si dice Cca' nisiciun' è fesso". Il riferimento di Antonio Conte - nella conferenza stampa prima del Como di quest'oggi - è probabilmente verso la Juventus, che ha portato a termine una rivoluzione in quest'estate. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

50mila di media a partita al Maradona, ha allenato Juve, Chelsea, Tottenham quanto è importante avere stadi di proprietà pensati per il calcio? Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. (Tutto Napoli)

Nico Paz e Patrick Cutrone potrebbero entrare a far parte, rispettivamente, della Nazionale argentina e italiana: le parole di Fabregas (Europa Calcio)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como «Kvaratskhelia? Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva. (IlNapolista)

Fabregas: “Un’assenza, si parla troppo del Como! Rispondo così su Paz, Cutrone, Belotti e Conte”

Settimana "corta" per il Como che domani parte per la trasferta di Napoli (si gioca in anticipo venerdì sera alle 18,30). La squadra di Fabregas è reduce dai successi di Bergamo e di domenica con il Verona. (TUTTO mercato WEB)

"Sono diversi, Lobo-Gilmour che fortemente ho voluto, ha caratteristiche simili, oggi è il giocatore che mi sta mettendo anche in difficoltà perché è forte e non sta giocando, ma ha Lobotka davanti, ma stiamo parlando di uno forte, intelligente, vede subito la giocata, anche senza una struttura è uno scozzese forte nei contrasti, nei recuperi, possono giocare insieme. (Tutto Napoli)

COMO - “Felice di quanto si parli del Como? No. Penso che l’euforia non sia mai buona. Non mi piace, è normale, ma non mi piace. Dobbiamo uscire da questo aspetto, stiamo lavorando e siamo dei privilegiati a fare questo mestiere, dobbiamo avere sempre la nostra mentalità, partita dopo partita. (SOS Fanta)