Serie A, Conte: “Como possibile squadra rivelazione”

Serie A, Conte: “Como possibile squadra rivelazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato del prossimo impegno in Serie A contro il Como, elogiando il percorso e la squadra lariana In conferenza stampa, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha presentato la prossima sfida della sua squadra in Seria A al Como. Ecco le sue parole: “Penso che se la indicassi come la squadra rivelazione non sbaglierei. Poteva vincere col Bologna in casa, poi ha vinto con Atalanta e Verona (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Il Como crede nell'impresa al Maradona. Ne parla il portale Tuttocalciocomo: "Due indizi (Atalanta e Verona) fanno una prova. Per il Como sono stati due ottimi certificati, così la truppa di Fabregas vuole farsi trovare pronta all'appuntamento contro il Napoli, in programma venerdì sera alle 18:30 allo stadio Maradona. (Tutto Napoli)

"Un vantaggio se vinceremo... Saremo i primi a giocare, avremo la possibilità vincendo di rimanere in testa alla classifica. In questo momento conta poco, ma conta mettere tre punti in classifica: quello è importante. (Tutto Juve)

Il riferimento non è puramente casuale: sembra una risposta indiretta alle voci provenienti da Torino, sponda Juventus, sugli azzurri favoriti per il campionato: “Magari qualche furbetto ci mette la pressione da fuori, ma chi ha voluto la bicicletta, adesso deve cominciar… (La Repubblica)

Conte ce l’ha con l’Inter? “Hanno voluto la bicicletta, ora pedalino”

Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Como. Di seguito le parole dell’ex Juventus. CONTE – «Un vantaggio giocare prima degli altri? Se vinceremo… Saremo i primi a giocare, avremo la possibilità vincendo di rimanere in testa alla classifica. (Juventus News 24)

Antonio Conte non si accontenta, la vittoria con il Monza ha portato il primo posto in classifica ma c'è da pedalare aprendo il prossimo turno con il Como. «Viviamo un periodo di assestamento, in vetta alla classifica si sono alternate tante squadre. (ilmattino.it)

È un Antonio Conte visibilmente determinato quello che ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla partita del suo Napoli contro il Como. Il tecnico salentino, in particolare, se l’è presa con coloro che mettono pressioni ai partenopei in chiave scudetto, ma non è chiaro il riferimento preciso: (Passione Inter)