Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. In questo momento c’è forse troppa euforia"

Como, Fabregas: A Napoli senza paura. In questo momento c’è forse troppa euforia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. In questo momento c’è forse troppa euforia" Settimana "corta" per il Como che domani parte per la trasferta di Napoli (si gioca in anticipo venerdì sera alle 18,30). La squadra di Fabregas è reduce dai successi di Bergamo e di domenica con il Verona. Oggi le parole dell'allenatore spagnolo alla vigilia della trasferta campana: "Sarà una partita difficilissima, andremo a Napoli senza paura e con lo spirito di sempre facendo la nostra partita e cercheremo di metterli in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)

Napoli, Conte è sicuro: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un calciatore migliore" Intervenuto così in conferenza stampa, Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli e sogno di mercato durante l'estate da parte della tifoseria rossonera ha espresso il suo pensiero in merito ai risultati ottenuti in carriera: (Milan News)

Antonio Conte ha parlato poco fa in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro il Como. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sulla lotta Scudetto riportate dai colleghi di TMW: "Un vantaggio se vinceremo... (Tutto Juve)

Como, Fabregas: "Non arriviamo a Napoli per giocare una finale, loro sono al top in Italia! Conte tra i più grandi degli ultimi 10-15 anni, uno dei migliori mai avuti"

Mi disse che non sarei stato titolare, dopo 4 mesi giocavo sempre" Chelsea's Italian head coach Antonio... "Mi ha fatto vedere cose che non avevo mai visto né sentito prima in carriera. (Virgilio)

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura", ammonisce Cesc Fabregas. (Tuttosport)

A due giorni dalla sfida del Maradona in conferenza stampa per il Como ha parlato il tecnico Cesc Fabregas: (CalcioNapoli24)