Conte sull’entusiasmo: “Napoli è incredibile e non isolo la squadra: sia una responsabilità!”

Conte sull’entusiasmo: “Napoli è incredibile e non isolo la squadra: sia una responsabilità!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte sull’entusiasmo: “Napoli è incredibile e non isolo la squadra: sia una responsabilità!” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi lo stato di forma della sua squadra e l'entusiasmo dell'ambiente. Pienoni al Maradona, come vi ponete di fronte a questo entusiasmo? "Questa passione è linfa per noi, vedere i nostri tifosi che ci seguono con questa passione ci fa piacere, non ci isoliamo assolutamente, noi vogliamo condividere con i nostri tifosi dando più del 100%. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'entusiasmo al Maradona è tanto, forse troppo per lo stesso tecnico che nell'anticipo affronta il Como tra una voce di scudetto e l'altra: "La passione dei tifosi è linfa e vogliamo condividere questo entusiasmo - ha commentato Conte in conferenza -. (Sport Mediaset)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con il Como parlando di pressione Scudetto (Europa Calcio)

Como, Fabregas: "Paz ha 20 anni, andiamoci cauti. Cutrone giocatore fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. Conte ha cambiato sistema, vedremo se il nostro piano funzionerà"

Pandev è stato uno dei protagonisti dell’Inter del Triplete. In un’intervista rilasciata sul canale YouTube di Gian Luca Rossi come per Marco Branca, è tornato a parlare del 2010 e della squadra attuale. (Inter-News)

"Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un giocatore migliore. Non penso di essere presuntuoso, ma so cosa do a tutta la squadra. Intervenuto così in conferenza stampa, Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli e sogno di mercato durante l'estate da parte della tifoseria rossonera ha espresso il suo pensiero in merito ai risultati ottenuti in carriera: (Milan News)

"Quando si deve difendere, ovviamente sono una squadra con tanta qualità, dobbiamo farlo nella maniera giusta". Como, Fabregas: "A Napoli senza paura. Conte ha cambiato sistema, vedremo se il nostro piano funzionerà" (Tutto Napoli)