Conte sull’entusiasmo: “Napoli è incredibile e non isolo la squadra: sia una responsabilità!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte sull’entusiasmo: “Napoli è incredibile e non isolo la squadra: sia una responsabilità!” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi lo stato di forma della sua squadra e l'entusiasmo dell'ambiente. Pienoni al Maradona, come vi ponete di fronte a questo entusiasmo? "Questa passione è linfa per noi, vedere i nostri tifosi che ci seguono con questa passione ci fa piacere, non ci isoliamo assolutamente, noi vogliamo condividere con i nostri tifosi dando più del 100%. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. Sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas suo giocatore ai tempi del Chelsea: "Sicuramente è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto e ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. (Tutto Juve)
Vanoli presenterà il match Inter-Torino per la settima giornata di Serie A. Il tecnico, assente sabato per squalifica, parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. (Inter-News)
L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. Di seguito le sue parole alla radio napoletana. Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” (Terzo Tempo Napoli)
Marco Parolo, attuale opinionista per Dazn ed ex centrocampista della Lazio ha condiviso un interessante retroscena su Antonio Conte. Ciò è accaduto durante la sua presenza al Maradona per la partita Napoli-Monza. (Terzo Tempo Napoli)
Abbiamo visto Lobotka-Gilmour insieme, potremo vedere anche Anguissa-McTominay? Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. (Tutto Napoli)
Sarà la squadra di Antonio Conte - tornata capolista due anni dopo dall'ultima volta - ad aprire la 7a giornata di Serie A. Un'occasione importante per provare allungare ancora in classifica, mettere pressione alle varie big e lanciare un ulteriore messaggio importante a tutto il campionato. (CalcioNapoli24)