Impresa al Maradona, da Como ci credono: “La truppa di Fabregas vuole farsi trovare pronta anche qui dopo aver battuto Atalanta e Verona”

Impresa al Maradona, da Como ci credono: “La truppa di Fabregas vuole farsi trovare pronta anche qui dopo aver battuto Atalanta e Verona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, il Como di Fabregas cerca continuità al Maradona prima della pausa per le Nazionali. Il Como si prepara a vivere un’importante sfida al Maradona, dove venerdì sera affronterà il Napoli nella sua ultima partita prima della pausa per le Nazionali. Dopo una partenza di stagione altalenante, i lariani hanno trovato slancio grazie a due vittorie consecutive: prima contro l’Atalanta e poi contro il Verona. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con il Como parlando di pressione Scudetto (Europa Calcio)

Pepe Reina torna a Napoli in una gara speciale per lui: domani, il suo Como giocherà allo stadio Maradona nella prima gara della settima giornata di Serie A. Così lo spagnolo nell’intervista andata in onda su Sky Sport: (Europa Calcio)

Da Como ci credono: "Al Maradona per il quarto risultato utile di fila"

In conferenza stampa, Antonio Conte ha parlato del prossimo impegno in Serie A contro il Como, elogiando il percorso e la squadra lariana (Juvenews.eu)

L’ex portiere del Napoli Pepe Reina torna al Maradona da avversario, ricordando emozioni e legami indimenticabili con la città partenopea. (Napolipiu.com)

"Dopo il pareggio contro il Bologna, ecco che il Como è riuscito a trovare due ottimi acuti, battendo Atalanta e Verona. La truppa di Fabregas vuole farsi trovare pronta all'appuntamento contro il Napoli". (Tutto Napoli)