De Vrij: «Olanda-Inghilterra, chiunque poteva vincere! Così dispiace»

De Vrij: «Olanda-Inghilterra, chiunque poteva vincere! Così dispiace»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ESTERI

De Vrij è stato uno dei protagonisti dell’Olanda a Euro2024, sempre titolare e realizzando anche un gol importante. Ma ciò non è bastato e gli Oranje sono stati eliminati dall’Inghilterra. Il difensore dell’Inter ha commentato con amarezza la dura eliminazione. DURA ELIMINAZIONE – Stefan de Vrij ha parlato così dopo l’eliminazione dell’Olanda da Euro2024: «Siamo stati un po’ passivi. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Finita da pochi minuti la seconda semifinale di Euro 2024. L'Inghilterra di Southgate ha battuto l'Olanda per 2-1 con una rete al penultimo minuto di recupero. (fiorentinanews.com)

Iniziano oggi, martedì 9 luglio, le semifinali di Euro 2024. Si gioca all’Allianz Arena di Monaco di Baviera alle ore 21 e chi passa affronterà la vincente di Olanda-Inghilterra, in campo domani. Dopo aver vinto tutte le gare nel girone (contro Croazia, Italia e Albania), le Furie Rosse hanno travolto la Georgia negli ottavi e fatto piangere un’intera nazione battendo i padroni di casa della Germania. (Corriere della Sera)

PROTAGONISTA IN TUTTO – La prestazione di Denzel Dumfries in Olanda-Inghilterra è stata caratterizzata da ottime giocate, altre un po’ meno fortunate. Il terzino dell’Inter è stato uno dei protagonisti assoluto del primo tempo della partita. (Inter-News)

Olanda K.O e Inghilterra in finale! Dumfries protagonista in tutto

ERRORE COSTA CARO – Giorgio Chiellini in collegamento con gli studi di Sky Sport esprime la sua opinione riguardo il gol incassato dall’Olanda nei minuti finali, con Stefan de Vrij in marcatura sull’autore del gol: «Il movimento di Watkins è giusto, ma va verso la bandierina. (Inter-News)

Presente nello studio di 'Sky', Giorgio Chiellini ha così commentato la marcatura di De Vrij su Watkins in occasione del gol che ha permesso all'Inghilterra di conquistare il pass per la finale di Euro 2024 a discapito dei Paesi Bassi: "Sono piccoli dettagli che fanno la differenza. (TUTTO mercato WEB)

IN FINALE – È stata una battaglia durissima risolta solo nei secondi finali. La semifinale Olanda-Inghilterra, giocata al Signal Iduna Park di Dortmund, ha regalato emozioni e colpi di scena fin dai primi minuti, culminando con il gol decisivo di Watkins, subentrato nel finale. (Inter-News)