Olanda K.O e Inghilterra in finale! Dumfries protagonista in tutto

Olanda K.O e Inghilterra in finale! Dumfries protagonista in tutto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

In una serata di grande calcio europeo, l’Inghilterra ha conquistato la finale di Euro 2024 battendo l’Olanda con un risultato di 1-2 grazie a un gol nei minuti finali di Ollie Watkins. Protagonista soprattutto nel primo tempo Denzel Dumfries tra i giocatori dell’Inter in campo. IN FINALE – È stata una battaglia durissima risolta solo nei secondi finali. La semifinale Olanda-Inghilterra, giocata al Signal Iduna Park di Dortmund, ha regalato emozioni e colpi di scena fin dai primi minuti, culminando con il gol decisivo di Watkins, subentrato nel finale. (Inter-News)

Su altri giornali

Si parte con un’altra finale anticipata: Spagna-Francia. Iniziano oggi, martedì 9 luglio, le semifinali di Euro 2024. (Corriere della Sera)

Chiellini: "Mi dispiace per De Vrij ma il gol di Watkins era facilmente evitabile..." (TUTTO mercato WEB)

Partita che era stata sbloccata dagli Orange con Simons, ma ripresa poco dopo con un rigore di Kane. Al 90'+1 la rete decisiva di Watkins, attaccante dell'Aston Villa. La finale sarà dunque Spagna-Inghilterra, domenica alle 21. (fiorentinanews.com)

Olanda-Inghilterra, i 2 dell’Inter sognano la finale: no ad un modulo!

De Vrij è stato uno dei protagonisti dell’Olanda a Euro2024, sempre titolare e realizzando anche un gol importante. Ma ciò non è bastato e gli Oranje sono stati eliminati dall’Inghilterra. Il difensore dell’Inter ha commentato con amarezza la dura eliminazione. (Inter-News)

ERRORE COSTA CARO – Giorgio Chiellini in collegamento con gli studi di Sky Sport esprime la sua opinione riguardo il gol incassato dall’Olanda nei minuti finali, con Stefan de Vrij in marcatura sull’autore del gol: «Il movimento di Watkins è giusto, ma va verso la bandierina. (Inter-News)

SOGNO – Verso Olanda-Inghilterra, seconda semifinale di Euro 2024. La nazionale orange a 20 anni di distanza gioca un’altra semifinale di un Europeo, dopo quella del 2004. I due dell’Inter, unici superstiti dei 13 convocati per il torneo, punta alla finalissima. (Inter-News)