Sarà un bianco Natale sulle Alpi friulane. Dopo la neve in arrivo il grande freddo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Sarà un Bianco Natale quello sulle montagne friulane. L’atteso fronte freddo arrivato nella notte in regione non ha portato con sé solo vento ma anche precipitazioni abbondanti di neve sopra i cinquecento metri di altitudine, su Alpi e Prealpi Carniche e Giulie. Diverse le località turistiche invernali che si sono svegliate ritrovandosi su tetti e strade copiosi centimetri di neve. (Il Friuli)
Su altri giornali
Rispettate le previsioni meteo che avevano indotto la Protezione Civile del FVG a diramare per la notte un’allerta meteo gialla per vento forte. L’atteso marcato fronte freddo ha valicato le Alpi nel corso della notte, determinando precipitazioni abbondanti, neve in montagna e venti sostenuti da nord o nord-est, localmente anche forti. (Il Friuli)
Tel. 0438 550265 | [email protected] | PRIVACY E COOKIES POLICY OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. 87/2008 del registro stampa del Tribunale di Treviso del 15/02/2008 | ISSN 2785-0714 | Direttore: Emanuela Da Ros (Oggi Treviso)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Migliora la situazione maltempo in Friuli. Le precipitazioni sono cessate su gran parte della regione anche se sulla costa e sul Carso permane qualche residua precipitazione debole o moderata. (Friuli Oggi)
Ci risiamo…o meglio ci risaremo. Dopo i venti di burrasca che stanno spazzando in lungo ed in largo la nostra Penisola nella giornata di venerdi 20 dicembre, una nuova tempesta si affaccia all’orizzonte. (MeteoLive.it)
Allerta vento forte e maltempo nel Veneziano e nel basso Trevigiano. (ilgazzettino.it)