LIVE F1 Qatar: alle 14.30 via alle FP1. Battaglia Ferrari-McLaren per il titolo costruttori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Scuderia punta al 17° mondiale costruttori. La seconda è lontana anni luce, la Williams con 9. Il testa a testa visto sull'account ufficiale di X della F1. Il Formula 1 Qatar Airways Qatar Grand Prix 2024, ventitreesimo appuntamento stagionale del campionato del mondo di F1, in programma da oggi a domenica, verrà trasmesso su Sky Sport F1 (anche in mobilità su SkyGo) e in streaming su Now. Motori accesi nel fine settimana anche sul canale del digitale terrestre TV8, con le qualifiche e la gara organizzate sul circuito di Lusail che verranno trasmesse in differita al tasto 8 del telecomando. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Poi le due Ferrari, con Sainz quarto e Leclerc quinto ma ampiamente staccati. Le Qualifiche per la Sprint di oggi, al via dalle 15 (e dalle 19 le Qualifiche per il Gp di domani), parlano McLaren: pole di Lando Norris con 63 millesimi sulla Mercedes di Russell che si è messo in mezzo tra i due compagni di squadra, ché Piastri è terzo. (Torino Cronaca)
Non sono contento perché quando dai tutto e finisci soltanto quarto e quinto non è grandioso, considerando quanto sia importante per noi questo weekend". Le buone indicazioni delle prove libere sono state cancellate dalle qualifiche Sprint, dove le Ferrari sono quarta e quinta nel GP del Qatar a Lusail (Eurosport IT)
Terza per la Ferrari di Charles Leclerc e la Red Bull di Max Verstappen. In 1'21"012 il pilota della McLaren ha preceduto la Mercedes di George Russell. (Tiscali)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Quarta l'altra Rossa di Carlos Sainz (+0''582). Ruggito Ferrari nelle prime e uniche libere del Gran Premio del Qatar, penultimo appuntamento del mondiale di Formula 1 dove è in programma domani anche la gara sprint. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Nel momento clou della qualifica Sprint, la McLaren ha piazzato il colpo vincente dopo un weekend negativo a Las Vegas. (ilmattino.it)