LIVE F1, GP Qatar 2024 in DIRETTA: scattano le uniche prove libere a Lusail! La Ferrari lancia la sfida alla McLaren
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14.39 Che tempo Tsunoda! Record nel T1 e T2 e il giapponese vola a 1:25.970 con 368 millesimi su Verstappen che si rilancia proprio ora! 14.38 Russell sale al secondo posto con le medie a 418 millesimi da Verstappen, quindi terzo Norris a 453. 14.37 Sainz con le hard sale al secondo posto a 866 millesimi da Verstappen, quindi Leclerc quarto a 1.057, tra di loro Norris con medie. (OA Sport)
La notizia riportata su altri media
19.03 Norris si conferma grande favorito per la pole, Russell terzo incomodo tra le due McLaren. Per le due Ferrari l’obiettivo massimo sembra la prima fila, ma già agguantarla avrebbe il sapore dell’impresa. (OA Sport)
Sesto il campione del mondo Max Verstappen Quarta posizione per Carlos Sainz, davanti al compagno di squadra Charles Leclerc. (La Gazzetta dello Sport)
Mentre il Formula 1 sta per terminare, La battaglia per il secondo posto nel campionato costruttori tra la Ferrari e la McLaren si fa sempre più accesa. Con soli 24 punti di distacco e due gare ancora da disputare - il Gran Premio del Qatar questo fine settimana e il Gran Premio di Abu Dhabi l'8 dicembre - le La Scuderia Ferrari dovrà dare il massimo per superare la McLaren. (Italpassion IT)
Gli spiriti sono bollenti tra le luci della città di Doha, che in attesa di vedere la prima - e unica visto il format Sprint del weekend - sessione di prove libere, ha già molto di cui chiacchierare. (MOW)
Lando Norris ha staccato il miglior tempo nelle qualifiche in vista della gara sprint del GP del Qatar, in programma domani alle 15h00. Sesto tempo per il campione del mondo Max Verstappen alle spalle delle Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc (RSI Radiotelevisione svizzera)
Las Vegas avrebbe dovuto essere la grande occasione Ferrari. Non è andata sicuramente meglio a Norris e Piastri, sesto e settimo, anche se a Woking hanno comunque di che sorridere: le prossime due piste, Qatar e Abu Dhabi, hanno caratteristiche ideali per la MCL38 e l’obiettivo è quello di chiudere la partita già a Losail. (La Gazzetta dello Sport)