F1 GP Qatar, Norris in pole nella sprint ma Ferrari limita i danni

F1 GP Qatar, Norris in pole nella sprint ma Ferrari limita i danni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

La Formula 1 ha iniziato il suo penultimo week end stagionale con la qualifica sprint in Qatar, che ha visto svettare Lando Norris al volante di una McLaren che bene si adatta al tracciato di Losail. Il pilota inglese conquista la pole per la gara breve del sabato e vede in George Russell il suo avversario potenzialmente più pericoloso. reduce dalla vittoria perentoria a Las vegas, il numero 63 della Mercedes ha conquistato un posto in prima fila mettendo le ruote davanti a Oscar Piastri, veloce ma mai quanto il compagno nel corso di queste qualifiche sprint. (Autosprint.it)

Su altri giornali

Il testa a testa visto sull'account ufficiale di X della F1. La seconda è lontana anni luce, la Williams con 9. (La Gazzetta dello Sport)

Las Vegas avrebbe dovuto essere la grande occasione Ferrari. Non è andata sicuramente meglio a Norris e Piastri, sesto e settimo, anche se a Woking hanno comunque di che sorridere: le prossime due piste, Qatar e Abu Dhabi, hanno caratteristiche ideali per la MCL38 e l’obiettivo è quello di chiudere la partita già a Losail (La Gazzetta dello Sport)

La 100 km sarà l’antipasto di un week end… L’illusione dura solo un turno di prove. (la Repubblica)

F1, Carlos Sainz: "Considerato il sottosterzo il quarto posto va bene"

Il grande classico della F1 sta illuminando questo finale di stagione, con Max Verstappen già sicuro del suo quarto trionfo consecutivo, sigillato cinque giorni fa a Las Vegas. Fu beffato da Lewis Hamilton, anche allora la Ferrari – con Kimi Raikkonen campione uscente - se la doveva vedere con la McLaren (La Stampa)

GP Qatar in streaming gratis – Il via alle ore 17.00 Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Qatar in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Ha parlato Sainz per analizzare questo venerdì ai microfoni ufficiali della Formula 1: “Purtroppo mi sono trovato nella situazione in cui nel settore 1 e nel settore 2 mi sono ritrovato Max davanti, lui stava preparando le gomme e ho riscontrato tanta aria sporca seguendolo”. (OA Sport)