Formula 1, qualifiche e pole della sprint race in Qatar in diretta live

Formula 1, qualifiche e pole della sprint race in Qatar in diretta live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Amici di Sky, appassionati di F1, è il penultimo appuntamento del Mondiale 2024. Si corre in Qatar e ora seguiamo con voi le qualifiche per la Sprint: diretta sul canale 207 e qui il racconto giro dopo giro con il monitor dei tempi. Tutto il fine settimana della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Su altre fonti

Lewis vuole preparsi al battesimo, che sarà anche un'occasione speciale per la F1 e per gli sponsor. (Corriere della Sera)

La McLaren parte forte a Lusail: Lando Norris stampa il miglior tempo nelle qualifiche e partirà davanti a tutti nella Sprint di sabato. Dietro di lui Russell e l'altra 'papaya' di Piastri, seguono le Ferrari di Sainz e Leclerc. (Sky Sport)

In realtà l’unica sessione di prove libere aveva lasciato intravvedere altro, ovvero la Ferrari SF-24 di Leclerc davanti a Norris di circa quattro decimi, e soprattutto, nell’analisi dei singoli settori, la rossa del monegasco aveva distanziato nei curvoni veloci la McLaren di 0,26 secondi. (La Gazzetta dello Sport)

F1 Gran Premio del Qatar: quale risultato deve ottenere la Ferrari per superare la McLaren in campionato?

Il pilota McLaren conquista la prima posizione nella griglia di partenza della gara breve valida per il penultimo appuntamento del mondiale, con il tempo di 1.21.012. Seconda fila invece per la Ferrari di Carlos Sainz , che precede al quarto posto il compagno Charles Leclerc . (Tuttosport)

Norris ottiene infatti la pole per la gara del sabato davanti a Russell che conferma come col freddo la Mercedes sia ancora davanti. Ultima qualifica sprint della stagione e come 12 mesi fa ancora McLaren davanti. (Automoto.it)

Illustrazione della Scuderia Ferrari di Mauro Alocci (Italpassion IT)