Alfa Romeo rinnova MiTo e Giulietta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa Romeo ha organizzato una presentazione sulle colline di Gavi per il restyling di MiTo e Giulietta. Oltre 350 club ufficiali sparsi in tutto il mondo, più di un milione di fans sulla propria pagina Facebook ed oltre 64 milioni di immagini su Google. Sono questi ... (La Stampa)

Su altre testate

La versione 2014 della piccola MiTo vede l'introduzione nella gamma del motore 0.9 Turbo Twin Air da 105 cavalli. Questo propulsore a benzina offre una coppia massima di 145 Nm a 2.000 giri e accelera da 0 a 100 Km/h in 11″4. (leonardo.it)

Bene il motore 2.0 diesel da 150 CV e l'abitacolo, ancora migliorabile qualche finitura, cambio automatico solo “per pochi”. La "Golf italiana" resta una delle più belle da guardare e guidare. (Omniauto)

In occasione dell'ultimo round stagionale, la Casa del Biscione ha comunicato ufficialmente che seguirà per altri tre anni il mondiale delle derivate di serie. (Motociclismo.it)

La Giulietta ha la ... (Auto.it)

Tra l'altro, il piccolo bicilindrico ... Nel novembre 2011, quando l'Alfa Romeo annunciò l'introduzione del TwinAir sotto il cofano della Mito, in molti storsero in naso. (Sicurauto.it)

Al termine, la proiezione del film di animazione Free Birds, atteso per fine novembre. Nella cornice del multisala Warner Moderno, sito nel centro di Roma, è... (Movieplayer.it)