Dionisi recrimina tra arbitro e Berardi, il Sassuolo va ko. Frattesi-gol: "Ma volevo la Roma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosa sarebbe successo se il Sassuolo avesse avuto Berardi? Coi se e coi ma non si va da nessuna parte, ma Alessio Dionisi, polemico anche con l'arbitraggio dopo il 2-1 subito dall'Inter al Mapei, se l (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Diventa difficile pensare che questo episodio possa causare il gol, ci sono stati diversi sviluppi dell’azione» Hanno fatto discutere (e per certi versi sorridere…) le lamentele di Dionisi (vedi articolo) nei confronti dell’arbitro Sozza, per la direzione di gara di Sassuolo-Inter (vedi moviola). (Inter-News)

L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza, per sostenere le attività e le iniziative del Movimento Pontificio per l’Educazione Scholas Occurrentes. Prima di scendere in campo, ci sarà però un omaggio “virtuale” che andrà in scena lunedì prossimo. (Sport News Italia)

Bene Dumfries, maluccio Lautaro e Bastoni. Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)

Mario Rui mette una palla tagliata dalla sinistra che aggira la difesa, trovando la testa di Simeone che batte Radu. Cremona – Il Napoli è balzato da solo in vetta alla classifica di Serie A grazie al successo esterno, per 4-1, contro una coraggiosa Cremonese. (Quotidiano di Ragusa)

Dopo la prestazione di ieri, Edin Dzeko crea ora diversi grattacapi a Simone Inzaghi per le scelte in attacco. Ieri è stato esemplare a guidare i suoi dal primo all’ultimo minuto anche dalla panchina (Inter-News)