LIVE F1, GP Las Vegas 2024 in DIRETTA: nella notte le FP3, la Ferrari deve reagire

LIVE F1, GP Las Vegas 2024 in DIRETTA: nella notte le FP3, la Ferrari deve reagire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno Amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della FP3 valida per il Gran Premio di Las Vegas, ventiduesimo nonché terzultimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula Uno. Sarà una notte fascinosa quella ci apprestiamo a vivere nel tracciato urbano Las Vegas Strip Circuit, dove si attendono conferme e risposte rispetto a quanto visto in un per certi versi sorprendente venerdì. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Cala il sipario sulla prima notte del GP Las Vegas . Tra le luci della Sin City è Lewis Hamilton a svettare in entrambe le prime due sessioni di prove libere, al volante di una Mercedes tirata a lucido tra le strade della città del Nevada, in attesa che gli altri top team escano allo scoperto appena il weekend comincerà a entrare nel vivo. (Eurosport IT)

Ferrari scende in pista nelle Fp1 di Las Vegas per verificare il set-up di base scelto con il simulatore. Parliamo di un lavoro molto importante nell’economia del fine settimana, per imboccare la giusta strada di messa a punto. (Virgilio)

Verstappen 1° a prescindere dalla posizione finale di Norris Verstappen 6° e Norris 7° (Sky Sport)

F1 - F1, Gp Las Vegas: Ferrari fatica nel primo settore e in frenata

Lewis Hamilton scatenato nella prima giornata di prove libere del GP di Las Vegas. L'inglese della Mercedes in 1'33"825 ha preceduto la McLaren di Lando Norris e il compagno di squadra George Russell. (La Gazzetta dello Sport)

Clean Sweep di Lewis Hamilton al capolinea della prima giornata (anzi serata) di prove del Gran Premio di Las Vegas. Alle sue spalle con un ritardo di soli undici millesimi il connazionale Lando Norris, con una McLaren apparsa velocissima sul ritmo-gara, in particolare con Oscar Piastri. (Sport Mediaset)

Due scuderie che non sono riuscite a controllare bene il tema dell’attivazione e risultati in pista si sono visti eccome. Ferrari nelle libere del weekend di F1 numero 22, ha sofferto qualche problema di troppo con le gomme. (FUNOANALISITECNICA)