Milwaukee blindata, i sostenitori di Trump: "Spari? Colpa di Joe"

Milwaukee blindata, i sostenitori di Trump: Spari? Colpa di Joe
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Milwaukee (Wisconsin), 16 luglio 2024 – Hanno tutti facce contente. Sguardi sorridenti, pronti a dialogare con chiunque. Felici di essere in Wisconsin e testimoni, giovedì, della nomination di Donald Trump alla convention repubblicana. L’ex presidente sabato è sfuggito a un tentato omicidio in Pennsylvania e adesso sfrutta il suo ruolo da sopravvissuto e la ferita all’orecchio, che poteva essergli fatale, come un mantra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump convention dei repubblicani a Milwaukee. Vance per la prima volta da quando è stata annunciata la sua nomina a vice presidente. (Tiscali Notizie)

Alle ore 18.15 locali, mentre stava parlando dal palco durante un evento per la campagna elettorale, l'ex presidente degli Stati Uniti è stato colpito all'orecchio da un colpo di arma da fuoco. È rimasto lievemente ferito. (Fanpage.it)

A poche ore dall’attentato l’ex presidente degli Stati Uniti sarà incoronato nel corso della convention repubblicana che si terrà a Milwaukee (Wisconsin) da oggi a giovedì. Donald Trump sarà nominato ufficialmente candidato alle elezioni presidenziali americane di novembre. (L'Opinione delle Libertà)

Trump ottiene la nomination repubblicana

Lula conferisce a Mattarella il massimo delle onorificenze Musk donerà 45 milioni dollari al mese a campagna di Trump (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Donald Trump è arrivato in Wisconsin per la Convention Nazionale Repubblicana. Roma, 15 lug. (Agenzia askanews)

Lo riferisce la Cnn poco dopo l'annuncio di Trump sulla scelta di J.D. Vance come candidato vice presidente. (ROMA on line)