Polignano è stato ancora un successo: i brividi dalle grandi altezze di Popovici e Iffland, Cosetti e Kaylea

Polignano è stato ancora un successo: i brividi dalle grandi altezze di Popovici e Iffland, Cosetti e Kaylea
La Gazzetta dello Sport SPORT

Polignano è stato ancora un successo: i brividi dalle grandi altezze di Popovici e Iffland, Cosetti e Kaylea Anche stavolta è stato un successo. La tappa di Polignano a mare, nel calendario delle World Series da 11 anni, è stata ricca di pubblico (gli organizzatori parlano di 40.000 presenze), colore e calore, emozioni, tra mare e poesia, cielo azzurro e acque cristalline. Magia oltre le acrobazie dei tuffi da 21 e 27 metri nel borgo pugliese pittoresco. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

adv Sta meglio il tuffatore che ieri, in occasione della 11esima edizione del Redbull Cliff diving a Polignano a Mare, si è lanciato da un’altezza di 27 metri, entrando male in acqua. Lo sportivo, dopo l’impatto con l’acqua, aveva perso conoscenza per un po’. (Maria Luisa Saponara)

Ma abbiamo avuto netta davanti a noi la sensazione che tutti gli atleti italiani che abbiamo intervistato ci hanno descritto sorridendo. Poi la vertigine sale dall'ombelico alla gola, chi ci riesce guarda anche verso il basso, non è stato il nostro caso. (Vanity Fair Italia)

Alla tre giorni della Red Bull Cliff Diving, terza tappa a livello mondiale, hanno partecipato 24 atleti provenienti da tutto il mondo che si sono tuffati in mare da un trampolino di 27 metri per gli uomini e 21 metri per le donne (tuffi veramente estremi ) . (Sassilive.it)

Red Bull Cliff Diving Polignano a Mare 2024: recap

La perla dell’Adriatico è pronta per la finale del Red Bull Cliff Diving Word Series. Oggi, a partire dalle 17, per l’undicesima volta, Polignano a Mare accoglie l’emozione, il brivido e la tecnica dei migliori high diver del campionato internazionale di tuffi dalle grandi altezze più prestigioso del mondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Drammatico incidente alla Red Bull Cliff Diving World Series 2024, in corso per l’11esima volta nella suggestiva cornice di Polignano a Mare, in Puglia. Nel primo pomeriggio di sabato, il tuffatore russo Nikita Fedotov è rimasto vittima di un grave incidente durante un tufo da un’altezza di 27 metri. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Location (Red Bull)