Entra male in acqua, incidente per un tuffatore alla Red Bull: l'atleta in gara a Polignano a Mare

Entra male in acqua, incidente per un tuffatore alla Red Bull: l'atleta in gara a Polignano a Mare
La Repubblica SPORT

Sta bene il tuffatore di nazionalità russa che a causa di un ingresso in acqua incerto, dopo un tuffo da 27 metri, ha avuto un piccolo incidente. L'atleta, Nikita Fedotov, partecipa alla Red Bull cliff diving world, la gara internazionale di tuffi da grandi altezze in corso a Polignano a Mare, nel Barese. Secondo quanto emerso finora, dopo il tuffo il 29enne sarebbe entrato in mare in modo errato: l'impatto con l'acqua ne ha provocato la perdita di coscienza. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Anche stavolta è stato un successo. La tappa di Polignano a mare, nel calendario delle World Series da 11 anni, è stata ricca di pubblico (gli organizzatori parlano di 40.000 presenze), colore e calore, emozioni, tra mare e poesia, cielo azzurro e acque cristalline. (La Gazzetta dello Sport)

Location (Red Bull)

L'incidente al Red Bull Cliff Diving di Polignano L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. (ilmessaggero.it)

Red Bull Cliff Diving Polignano, atleta russo Nikita Fedotov atterra male e perde conoscenza dopo il tuffo

Nemmeno il caldo torrido della giornata più calda dell'estate 2024 ha fermato i fan del Red Bull Cliff Diving World Series: Lama Monachile è stata presa d'assalto per assistere allo spettacolo, undicesima edizione, dei migliori high diver del campionato internazionale di tuffi dalle grandi altezze più prestigioso del mondo, quest'anno 26 atleti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alla tre giorni della Red Bull Cliff Diving, terza tappa a livello mondiale, hanno partecipato 24 atleti provenienti da tutto il mondo che si sono tuffati in mare da un trampolino di 27 metri per gli uomini e 21 metri per le donne (tuffi veramente estremi ) . (Sassilive.it)

L’atleta, Nikita Fedotov, partecipa alla Red Bull cliff diving world, la gara internazionale di tuffi da grandi altezze in corso a Polignano a Mare, nel Barese. Sta bene il tuffatore di nazionalità russa che nel pomeriggio di ieri, a causa di un ingresso in acqua incerto, dopo un tuffo da 27 metri, ha avuto un piccolo incidente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)