Polignano a Mare, tuffi dalle grandi altezze: vincono Popovici e Iffland

Polignano a Mare, tuffi dalle grandi altezze: vincono Popovici e Iffland
Noi Notizie SPORT

Fra i dodici uomini in gara ha vinto Constantin Popovici (Romania) che con 418,65 punti ha preceduto di un soffio lo statunitense James Liechtenstein (418,4). Terzo il messicano Jonatan Paredes (387,85). L’italiano Andrea Barnaba si è classificato sesto con 364,8 punti. Tra le donne ha vinto, non per la prima volta in Puglia, la neozelandese Rihannah Iffland (367,2 punti) davanti a Kaylea Arnett (Usa-332,55) e Molly Carlson (Canada-327,1). (Noi Notizie)

Su altre fonti

La dinamica dell’incidente sembra essere legata a una traiettoria sbagliata che ha causato un impatto violento con l’acqua. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

I migliori tuffatori e le migliori tuffatrici al mondo daranno vita al “33° MarMeeting Porto Flavia 2024”, lanciandosi da una piattaforma posta a 27 metri di altezza per gli uomini e 20 metri per le donne. (La Gazzetta dello Sport)

La Motonautica Lucana (Federazione Italiana Salvamento Aquatico) ha partecipato il 30 giugno scorso all’edizione 2024 come partner sulla sicurezza acquatica dell’evento della Red Bull-Cliff Diving a Polignano a mare, in provincia di Bari. (Sassilive.it)

Polignano, incidente al Red Bull Cliff Diving: l'atleta perde conoscenza dopo un tuffo da 27 metri

L'atleta, Nikita Fedotov, partecipa alla Red Bull cliff diving world, la gara internazionale di tuffi da grandi altezze in corso a Polignano a Mare, nel Barese. Sta bene il tuffatore di nazionalità russa che a causa di un ingresso in acqua incerto, dopo un tuffo da 27 metri, ha avuto un piccolo incidente. (La Repubblica)

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. Forse una traiettoria sbagliata, e il tuffo in acqua da un'altezza da 27 metri si è trasformato in un grave incidente per un atleta russo, Nikita Fedotov, in gara sabato pomeriggio alla Red Bull Cliff Diving World Series 2024, la competizione di tuffi da grandi altezze, in corso di svolgimento per l'11esima volta a Polignano a Mare, in Puglia (quotidianodipuglia.it)

Si conclude oggi la tappa di Polignano a Mare per la quindicesima edizione di Red Bull Cliff diving. La gara di tuffi dalle grandi altezze si svolge per l'undicesima volta nella località... (Virgilio)