Lo spettacolo dei tuffi ai Polignano con le Red Bull Cliff Diving Series: vincono Popovici e Iffland

Lo spettacolo dei tuffi ai Polignano con le Red Bull Cliff Diving Series: vincono Popovici e Iffland
Virgilio SPORT

Il rumeno Constantin Popovici e l'australiana Rhiannan Iffland hanno vinto la tappa di Polignano a Mare delle Red Bull Cliff Diving Series 2024, il tour mondiale di tuffi a grandi altezze che si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Si conclude oggi la tappa di Polignano a Mare per la quindicesima edizione di Red Bull Cliff diving. La gara di tuffi dalle grandi altezze si svolge per l’undicesima volta nella località pugliese e, oltre a essere una competizione sportiva particolarmente impegnativa, costituisce un grande richiamo per migliaia di spettatori. (Noi Notizie)

La gara di tuffi dalle grandi altezze si svolge per l'undicesima volta nella località... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’incidente, avvenuto probabilmente a causa di una traiettoria anomala, ha fatto perdere conoscenza all’atleta che, nonostante l’impatto e lo spavento, è stato dimesso dopo un breve periodo di osservazione. (Corriere della Sera)

L'atleta russo: "Era il tuffo più difficile al mondo. Mi sento bene, tornerò e punto in alto"

Sta bene il tuffatore di nazionalità russa che a causa di un ingresso in acqua incerto, dopo un tuffo da 27 metri, ha avuto un piccolo incidente. Secondo quanto emerso finora, dopo il tuffo il 29enne sarebbe entrato in mare in modo errato: l'impatto con l'acqua ne ha provocato la perdita di coscienza. (La Repubblica)

Ieri il tuffo da 27 metri a Polignano per il Red Bull Cliff Diving e il trasporto in ospedale a Monopoli, oggi il diver ha assistito alle gare. Sta meglio il tuffatore che ieri, in occasione della 11esima edizione del Redbull Cliff diving a Polignano a Mare, si è lanciato da un’altezza di 27 metri, entrando male in acqua. (Maria Luisa Saponara)

Alla tre giorni della Red Bull Cliff Diving, terza tappa a livello mondiale, hanno partecipato 24 atleti provenienti da tutto il mondo che si sono tuffati in mare da un trampolino di 27 metri per gli uomini e 21 metri per le donne (tuffi veramente estremi ) . (Sassilive.it)