Allerta meteo, Elba solo sfiorata dal fronte temporalesco

Allerta meteo, Elba solo sfiorata dal fronte temporalesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Elbapress INTERNO

L'Elba ripresa stamattina dal traghetto (foto di Carlo Castaldi) Notte dell’allerta meteo arancione abbastanza tranquilla, nonostante abbondanti piogge abbiano colpito l’isola d’Elba. In particolare la valutazione di Lamma Meteo Toscana fatta dalle 3 alle.4 di stanotte parla di 37 mm di pioggia sull’isola d’Elba. Niente a che vedere con quanto accaduto a pochi chilometri di distanza, con Campiglia e Suvereto colpite da una bomba d’acqua impressionante. (Elbapress)

Su altre testate

Codice giallo domenica 20 ottobre Continua a piovere su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. (Toscana Notizie)

La Protezione civile regionale ha esteso l'allerta meteo di codice giallo fino a domani. Attenzione alta nelle zone alluvionate PROVINCIA DI LIVORNO — Continua a piovere su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 Ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. (Qui News Elba)

Il Cfr ha emesso un'allerta gialla per la nostra zona in corso fino alle ore 08:00 di domani domenica 20 ottobre 2024 (Comune di Cecina)

Dalla Corsica a Pisa. Nubifragio con furore: "60mm in 30 minuti"

Continua a piovere su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. (MeteoWeb)

Continua a piovere su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. (gonews)

"La giornata del 17 ottobre ha segnato il passaggio di una perturbazione atmosferica intensa che ha investito la Toscana, provocando condizioni meteorologiche avverse su gran parte della regione. "Nubifragio e non una bomba d’acqua" come tiene a precisare Andrea Pardini fondatore di Rete meteo amatori e di Meteo Pop (oltre 115mila follower su Facebook). (LA NAZIONE)