Borse asiatiche: Giappone e Corea in rialzo, soffrono le azioni cinesi

Borse asiatiche: Giappone e Corea in rialzo, soffrono le azioni cinesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Informa ECONOMIA

Di: Redazione 22/11/2024 Mercati asiatici per lo più ottimisti venerdì, trascinati dallo spunto rialzista di Tokyo (+0,87%) a poco dalla chiusura, con il Kospi (Corea del Sud) in aumento dell’1,2%, mentre le azioni cinesi sono rimaste indietro, con gli indici Shanghai Shenzhen CSI 300 e Shanghai Composite che hanno perso lo 0,5% ciascuno. L’indice Hang Seng di Hong Kong ha perso lo 0,2%, poiché il sentiment nei confronti della Cina è stato peggiorato dalla mancanza di dettagli su ulteriori misure di stimolo. (Italia Informa)

Su altri media

20/11/2024 Di: Redazione (Italia Informa)

Si chiude con debolezza la seduta per la Borsa di, sulla scia del calo registrato da Wall Street la vigilia, mentre gli investitori aspettano i risultati sugli utili dell’intelligenza artificiale di. Nvidia (LA STAMPA Finanza)

Il focus degli investitori guarda ai risultati di Nvidia, positivi ma al di sotto delle attese degli investitori. Petrolio in rialzo sull’acuirsi delle tensioni geopolitiche (Milano Finanza)

Borsa: Asia in rialzo, futures in Europa positivi

Nvidia, la più grande azienda di microchip al mondo, ha annunciato ieri i risultati del terzo trimestre dell’anno fiscale 2025. Ecco come Nvidia sguazza in Cina (Start Magazine)

Nikkei 225 titolo di Stato decennale cinese (LA STAMPA Finanza)

Seduta positiva in Asia per le azioni e i titoli di Stato che sembra potersi estendere all'Europa. I futures sull'Euro Stoxx 50 salgono dello 0,6%, rispecchiando i guadagni degli degli analoghi statunitensi. (Trentino)