Antonio Silva-Juventus, per l'affare c'è un 'alleato': cosa filtra

Antonio Silva-Juventus, per l'affare c'è un 'alleato': cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La difesa in vista del mercato di gennaio: si tratta dell'agente Jorge Mendes, che ha ottimi rapporti con i bianconeri come ha testimoniato solo pochi mesi fa la stretta collaborazione nell'affare che ha portato a Torino Francisco Conceicao, per cui è stata studiata una formula creati (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’infortunio di Bremer che ha ridotto le opzioni a disposizione, il club bianconero valuta diverse possibilità per rafforzare il reparto arretrato. Advertisement (Il Corriere del Pallone)

La Juventus accelera nella trattativa per Jakub Kiwior, in uscita dall’Arsenal. Per gennaio, cresce anche il nome di Antonio Silva del Benfica. (JMania)

I bianconeri avranno bisogno di almeno un nuovo difensore nella sessione di calciomercato di gennaio per sostituire la coppia infortunata Bremer e Cabal, che non dovrebbero tornare a giocare nel 2024-25 a causa di infortuni al ginocchio. (Football Italia)

Juventus, colpo a sorpresa! Di Marzio fa il nome in diretta / Mercato

Ci sono tanti nomi sulla scrivania di Cristiano Giuntoli, in vista di un mercato di gennaio che si annuncia piuttosto movimentato per la Juventus, di sicuro molto più di quanto si sarebbe potuto prevedere alcune settimane fa. (CalcioMercato.it)

La Juventus ha necessità di andare a puntellare la difesa dopo gli infortuni incassati. Per farlo spuntano due nomi utili alla fascia sinistra a buon mercato Il centrale brasiliano era il leader indiscusso del reparto arretrato bianconero, mentre il terzino colombiano si stava ritagliando il suo spazio a sinistra, ed in generale in emergenza poteva risultare anche un jolly utile come difensore centrale. (CalcioMercato.it)

La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione della prossima sessione di calciomercato. Ecco le ultime novità in tal senso La Juventus vuole pianificare nel miglior modo possibile la prossima sessione di calciomercato e non solo. (Juvenews.eu)