Spagna, uccide un uomo e carica il corpo in auto? Arrestato grazie a Google Maps
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un caso di omicidio è stato risolto grazie a Google Maps in un paesino di 100 abitanti. È successo nella provincia di Soria, in Spagna, dove le riprese di Street View hanno immortalato un uomo mentre caricava un grande sacco di plastica bianca nel bagagliaio di un’auto in via Norte, a Tajueco. Proprio queste immagini, insieme alle intercettazioni telefoniche, hanno aiutato gli investigatori a ritrovare il corpo smembrato di un cittadino cubano, 40 anni, scomparso da un anno, che era stato nascosto nel cimitero di Andaluz, un piccolo comune del distretto di Berlanga de Duero (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Le riprese di Street View si sono rivelate determinanti: le immagini hanno immortalato un uomo intento a caricare nel bagagliaio di un’auto il corpo della vittima. (StatoQuotidiano.it)
I fatti L'omicidio di un cittadino cubano risale a un anno fa, quando un uomo di 33 anni è stato trovato morto in un piccolo paese spagnolo, Tajueco nella provincia di Soria. Un caso di omicidio in Spagna è stato risolto grazie a Google Maps, che ha immortalato il killer mentre caricava il cadavere della vittima in un'auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La polizia spagnola ha arrestato due persone come presunti autori del crimine: la moglie della vittima, anch’essa di origine cubana, e il suo amante, un vicino di casa conosciuto come El Lobo de Tajueco si legge su cibercuba. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È successo a Tajueco, un paesino che conta a malapena 50 abitanti. Almeno fino alla foto di Google Maps (Il Fatto Quotidiano)
Il killer immortalato da Google Street View Dal web Hai fretta? blue News riassume per te Un delitto avvenuto in un piccolo villaggio della Spagna è stato risolto grazie a un'immagine catturata da Google Street View. (blue News | Svizzera italiana)
Un’immagine di Street View ha permesso di risolvere un caso di omicidio nella provincia di Soria. Le indagini hanno portato al ritrovamento del corpo di un cittadino cubano e all’arresto della moglie e dell’amante, accusati di aver orchestrato il delitto in un triangolo amoroso tragico. (ilmessaggero.it)