Musk cerca lavoratori con QI alto per il nuovo dipartimento: “Niente paga e 80 ore alla settimana”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due visionari della nuova età dell’oro trumpiana, Elon Musk e Vivek Ramaswamy, hanno lanciato una insolita offerta di lavoro: cercano americani con un alto quoziente intellettivo, disposti a lavorare più di dieci ore al giorno per produrre noiosissimi tagli alla spesa pubblica e farlo assolutamente gratis. Zero dollari di stipendio. In un post pubblicato su X all’account del nuovo D… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
È il personaggio più ingombrante dell’inner circle di Donald Trump ma il tycoon almeno per ora non sembra soffrirne anzi, dopo la vittoria, ha detto che Elon Musk è un genio da proteggere. (Il Sole 24 ORE)
Poi Elon ha deciso di mettere tutta la sua forza finanziaria e carismatica dietro alla campagna presiden… (la Repubblica)
Che prosegue illustrando le intenzioni per il futuro: “A partire dal primo giorno, il presidente Trump sarà nella migliore posizione per iniziare a rimediare ai danni fatti negli ultimi quattro anni”. (L'HuffPost)
Un meme ispirato al Department of Government Efficiency Dentro la memecrazia di Elon Musk (Today.it)
Quelli più rilevanti si chiamano SpaceX, a oggi leader mondiale nei lanci di razzi finanziati dal governo, e Tesla, che vende quasi due milioni di auto elettriche (anch’esse … (Il Fatto Quotidiano)
Gli Stati Uniti si sono espressi e la seconda stagione della presidenza Donald Trump è in arrivo. Il suo gabinetto sta già prendendo forma: Trump ha annunciato che Elon Musk e l'ex candidato repubblicano alla presidenza Vivek Ramaswamy guideranno un nuovo "Dipartimento per l'efficienza del governo". (Euronews Italiano)