Di Francesco: "Una delle serate più amare da quando alleno. I fischi sono immeritati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita "Credo sia una delle serate più amare anche da quando alleno, per la bellezza che c'era fino a pochi metri dalla porta. Penso che siano stati nella nostra metà campo solo tre volte. Una partita assurda. Capisco l'amarezza, sono amareggiato e incazzato. Ci fa passare per stupidi, ma stupidi non siamo. E' l'assurdità del calcio. Solo chi non riesce a vedere non capisce che la squadra ha dato il massimo oggi, ma i gol oggi li hanno sbagliati un po' tutti". (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Lecce, Giampaolo: "Queste sono le nostre caratteristiche" Marco Giampaolo ha analizzato la vittoria contro il Venezia così: "La squadra ha spirito, ha saputo soffrire. (GianlucaDiMarzio.com)
Il neo allenatore del Lecce analizza il prezioso successo ottenuto al Penzo contro il Venezia: "Abbiamo saputo soffrire, poi nel secondo tempo ci siamo messi meglio. Il Venezia è una squadra che gioca bene, le partite sono tutte difficili". (Sky Sport)
Migliore esordio possibile per Giampaolo, anche se i suoi subiscono tanto e rischiano in varie occasioni contro i lagunari, che sprecano e poi subiscono lo 0-1 a metà ripresa e cedono l'intera posta in palio. (Diretta)
A breve il tecnico interverrà in conferenza stampa per commentare il match, segui le sue parole qui su TuttoMercatoweb. Live TMW Lecce, Giampaolo: "Abbiamo sofferto troppo, ma salvo lo spirito. Dorgu? Ha qualità" (TUTTO mercato WEB)
Buona la prima per Giampaolo: il Lecce batte il Venezia grazie a Dorgu (Milan News)
"5-6 nazionali li ho ritrovati negli ultimi giorni ed ho avuto modo di conoscerli. Mi è piaciuto lo spirito, c'è da migliorare nel palleggio, nel non essere frenetici in possesso palla. Sulla partita (Fantacalcio ®)