Denunciato l’amico del minorenne che ha ucciso Santo Romano: concorso in omicidio

Denunciato l’amico del minorenne che ha ucciso Santo Romano: concorso in omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Nico Falco Santo Romano e la fiaccolata in sua memoria a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli) È stato denunciato per concorso in omicidio il giovane che si trovava nell'automobile insieme al minorenne che ha aperto il fuoco uccidendo Santo Romano e ferendo un amico di quest'ultimo al gomito. L'accusa arriva dalle indagini dei carabinieri, che stanno effettuando anche accertamenti nei confronti di un altro giovane, che dopo l'omicidio ha ospitato il 17enne in una abitazione di Barra, quartiere della periferia orientale di Napoli. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Santo Romano fa qualche passo, prova a girarsi per un attimo per guardare alle spalle, poi si accascia a terra. Accanto a lui, ci sono gli amici di sempre. Uno di loro si inginocchia accanto a lui, capisce che il fatto è grave e mette le mani tra i capelli, come gesto di disperazione. (leggo.it)

Una lite tra ragazzi, nata da futili motivi. Forse, a scatenarla, una semplice pestata ad un piede e, conseguentemente, una scarpa sporca. (Tiscali Notizie)

Le immagini seguono da lontano quello che è accaduto circa mezz’ora dopo la mezzanotte del primo novembre. Si fanno più veloci quando la discussione sembra salire di livello e poi frenetici dopo lo sparo. (napoli.corriere.it)

Santo Romano, il video dell'omicidio e la disperazione degli amici

Leggi tutta la notizia La tragica morte di Santo Romano, avvenuta nella notte tra il primo e il due novembre a San Sebastiano al Vesuvio, continua a scuotere l'opinione pubblica e a richiedere un'attenta... (Virgilio)

I suoi ultimi attimi di vita ora sono stati diffusi dalle agenzie: Santo indossa una felpa bianca, poi improvvisamente rovina al suolo mentre i suoi amici si portano le mani sulla testa. L’omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), è stato immortalato in due video registrati dalle telecamere di videosorveglianza puntate su piazza Capasso. (Virgilio Notizie)

A cura di Antonio Di Costanzo Leggi l'articolo (La Repubblica)