Cattivissimo me 4 come James Bond, il franchise andrà avanti finché ci saranno i cattivi giusti da combattere, secondo il regista

Cattivissimo me 4 come James Bond, il franchise andrà avanti finché ci saranno i cattivi giusti da combattere, secondo il regista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella lunga intervista di Entertainment Weekly con il duo di registi di Cattivissimo me 4, Chris Renaud e Patrick Delega, si è anche parlato del futuro del franchise di successo dopo l’uscita del quarto e attesissimo capitolo. Renaud si è mostrato decisamente positivo ed entusiasta e ha affermato con fiducia che il franchise andrà avanti ancora a lungo: Anche se non è stato annunciato nessun nuovo film, abbiamo già discusso di un paio di cose per il futuro. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un buon esordio giovedì, da quello che riporta Deadline, Cattivissimo me 4 sta andando anche meglio di come sembrava all’inizio. In effetti, il quarto capitolo della saga dovrebbe ottenere un weekend da 72,4M e cinque giorni (giovedì-lunedì) da 120M. (Cineguru)

Dopo un inizio di 2024 appannato, con l'arrivo dei titoli più attesi il box office americano estivo ha ripreso quota con cifre da capogiro. A livello globale, il nuovo capitolo della saga Universal/Illumination Entertainment ha già superato i 122,6 milioni e si appresta a diventare l'ennesimo successo globale per il franchise d'animazione. (Movieplayer)

Tuttavia, quando il famoso super cattivo Maxime Le Mal evade di prigione insieme alla sua partner/fidanzata Valentina e giura vendetta su Gru, lui è costretto a scappare con la sua famiglia e nascondersi, sperando di trovare un modo per fermare questo nuovo nemico. (la Repubblica)

Bella sfida tra Inside Out 2 e Cattivissimo me 4 al box office internazionale

Ma da questi superpoteri non derivano grandi responsabilità, solo spettacolari disastri! (ComingSoon.it)

Dopo aver interpretato un CEO Mattel in Barbie, Will Ferrell è di ritorno al cinema con Cattivissimo Me e, con ironia, ha ammesso di essere stato ormai etichettato da Hollywood come un perfetto cattivo. (ComingSoon.it)

In testa alla classifica si conferma Inside Out 2 con 78,3 milioni di dollari in soli 45 mercati, per un totale di 683,1 milioni di dollari internazionali. In Nord America il film ha incassato 533,8 milioni di dollari (di cui 30 milioni nel fine settimana), per un totale mondiale di 1,2 miliardi di dollari. (Cineguru)