Marelli cambia versione: "Il rigore per l'Inter non andava assegnato. Mariani non mi è piaciuto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il commentatore arbitrale e moviolista DAZN è ritornato sull'episodio più discusso di Inter-Napoli, dicendosi in disaccordo con la decisione di assegnare rigore. Luca Marelli modifica leggermente la sua visione di quanto successo in Inter-Napoli in occasione del calcio di rigore assegnato alla squadra di Simone Inzaghi, nel secondo tempo, per presunto fallo del centrocampista Frank Anguissa ai danni dell'olandese Denzel Dumfries (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Prima un gran gol da fuori area, poi il primo rigore sbagliato da quando veste la maglia dell'Inter: Calhanoglu commenta così Prima, con un siluro da 27 metri sul finire del primo tempo, ha firmato la parità non lasciando scampo a Meret, pareggiando la rete di McTominay. (fcinter1908)
E Calhanoglu affida così il suo pensiero a Instagram: "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. (Tiscali)
Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. (AreaNapoli.it)
“Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. TMW Radio Inter, De Paola: “È la delusione più forte. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli ha impattato 1-1 a Milano contro l'Inter. Gli azzurri sono stati protagonisti di una prestazione sicuramente positiva nel suo complesso. I partenopei sono passati in vantaggio con McTominay prima del pareggio di Calhanoglu dalla lunga distanza. (AreaNapoli.it)
Luca Marelli, moviolista Dazn ed ex arbitro, ieri è stato al centro del dibattito con Antonio Conte, al termine di Inter-Napoli, caratterizzata dalle polemiche arbitrali per il rigore regalato da Mariani ai nerazzurri. (AreaNapoli.it)