Marelli cambia versione: "Il rigore per l'Inter non andava assegnato. Mariani non mi è piaciuto"

Marelli cambia versione: Il rigore per l'Inter non andava assegnato. Mariani non mi è piaciuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il commentatore arbitrale e moviolista DAZN è ritornato sull'episodio più discusso di Inter-Napoli, dicendosi in disaccordo con la decisione di assegnare rigore. Luca Marelli modifica leggermente la sua visione di quanto successo in Inter-Napoli in occasione del calcio di rigore assegnato alla squadra di Simone Inzaghi, nel secondo tempo, per presunto fallo del centrocampista Frank Anguissa ai danni dell'olandese Denzel Dumfries (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". (AreaNapoli.it)

"Anguissa-Dumfries? Non era un rigore che andava fischiato, c'è stato un contatto leggerissimo", ha ammesso l'ex fischietto. (AreaNapoli.it)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter ritrova solidità e sicurezza, al Napoli le inutili polemiche di Conte

Inter-Napoli è stata una partita che ha rispettato le attese, dove la qualità del gioco e le strategie hanno prevalso sulle polemiche. Se Conte davvero crede nel valore di un calcio dove le decisioni arbitrali non siano l’unico punto di riferimento, dovrebbe iniziare proprio dall’accettare i momenti di incertezza e dal partecipare attivamente alle occasioni di dialogo. (Inter-News)

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)

Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. NAPOLI AGENTE DI LORENZO – Intervistato da Tuttomercatoweb.com in occasione del restyling del campo di calcio nel quartiere Cicerone a Castellammare di Stabia organizzato dai fratelli Esposito, Mario Giuffredi ha parlato del suo assistito Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli. (Europa Calcio)