Milan Udinese, Fonseca tenta la mossa a sorpresa! Titolarissimo in dubbio, non se lo aspettava nessuno

Milan Udinese, Fonseca tenta la mossa a sorpresa! Titolarissimo in dubbio, non se lo aspettava nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Udinese, Fonseca tenta la mossa a sorpresa contro i friulani: in bilico la posizione di Reijnders. L’olandese verso la panchina Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci una clamorosa novità di formazione nel Milan che sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle 18) affronterà l’Udinese a San Siro. Fonseca cambia ancora. E tra i giocatori in bilico ora c’è pure Reijnders Il tecnico vuole risposte anche dai titolarissimi, non solo dai discussi Emerson, Abraham e Tomori (Milan News 24)

Su altri giornali

Il Milan non può più sbagliare. Dopo le due sconfitte contro Bayer Leverkusen in Champions League e Fiorentina in campionato, la squadra rossonera è chiamata a tornare subito alla vittoria, (Spazio Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:27) Obiettivo tre punti — L'obiettivo del diavolo deve essere quello di vincere contro la banda bianconera. (Il Milanista)

Noah, allenamenti focalizzati — La sua esclusione dalla nazionale ha permesso a Okafor di concentrarsi sul suo sviluppo a Milanello. Durante la pausa, a continuato ad allenarsi con costanza, cercando di dimostrare al mister Paulo Fonseca di meritare una chance da titolare. (Pianeta Milan)

Serie A, dove vedere il match di sabato Milan-Udinese

La mancata convocazione di Noah Okafor con la Svizzera ha permesso all’attaccante di lavorare a Milanello per cercare di conquistare spazio in rossonero. Il Corriere dello sport scrive che “L’occasione potrebbe arrivare già sabato contro l’Udinese; lo svizzero, infatti, è il favorito per il ruolo di punta centrale accanto a Morata, scalzando Abraham. (Udinese Blog)

L'ultima gara, disputata il 20 gennaio 2024, è stata vinta dal Milan per 3-2 al Bluenergy Stadium, mentre l’Udinese si è imposta nell'ultimo match a San Siro, vincendo 0-1 il 4 novembre 2023. Finora, il bilancio complessivo vede i rossoneri in vantaggio con 43 vittorie, 36 pareggi e 19 successi per i bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, si mostra fiducioso e ha già in mente la formazione da schierare per affrontare i rossoneri. La squadra friulana arriva all'incontro con una buona dose di motivazione, consapevole della difficoltà dell'avversario ma determinata a mettere in campo una prestazione di alto livello. (TuttoUdinese.it)