Donatella Raffai a «Chi l’ha visto?»: il confronto con i telespettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.
Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.
Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi
Ne parlano anche altre testate
Poi il tizio fu trovato e si fece una specie di festa nazionale con noi due in trionfo, Donatella Raffai e io, con ascolti miliardari, recensioni adoranti. Non ricordo bene chi fosse il tizio scomparso da cercare e trovare come in una caccia al tesoro nazionale, ma alla seconda trasmissione il successo crebbe verticalmente benché nessuno avesse ancora visto “Chi l’ha visto”. (Il Riformista)
Addio a Donatella Raffai, storico volto di Chi l’ha visto? È stata Donatella Raffai a fare grande “Chi l’ha visto?‘” (News – Roba da Donne)
“Chi l’ha visto?” non è solo una popolare trasmissione di Rai3 ma è diventato un modo di dire quando si ha a che fare con persone scomparse. Prima di lei al timone c’è stata Donatella Raffai, scomparsa ieri dopo una lunga malattia. (leggo.it)
È morta Donatella Raffai. In questo video del 30 aprile 1989 Raffai conduce la prima puntata di «Chi l’ha visto?» ed esordisce spiegando ai telespettatori: «Buonasera, con questo programma ci occuperemo di persone sparite in modo misterioso». (Corriere della Sera)
La donna è stata la primissima conduttrice del programma, che ha lavorato per il programma dal 1989 al 1994, anno in cui è stata sostituita da Giovanna Milella. Muore la storica conduttrice della trasmissione Chi l’ha visto, i fan del programma sono straziati. (DonnaPress)
E proprio nel centro pre-fortorino Donatella ha trascorso, in particolare durante la sua infanzia, parentesi estive e spensierate giornate a stretto contatto con la comunità sammarchese di. Il papà, infatti, era l'ammiraglio Antonio Raffai, la mamma Maria Jelardi, di San Marco dei Cavoti. (ilmattino.it)