L’amica geniale 4, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

L’amica geniale 4, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Va in onda oggi, 25 novembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1. la terza puntata di "L’amica geniale - Storia della bambina perduta", ultima stagione della serie tratta dalla saga letteraria di Elena Ferrante. Emozioni a tutto tondo si intrecciano nel corso della serata: dalla nascita delle figlie di Elena e Lila alla morte di Immacolata; fino ad una scoperta shock da parte della protagonista. L’amica geniale - Storia della bambina perduta, anticipazioni del 25 novembre 2024 Il primo episodio della serata ha come titolo "Il confronto". (Today.it)

Ne parlano anche altri media

È in quella occasione che Lenù si accorge che Nino pensa un po' troppo a Lila (Irene Maiorino), all'amica geniale che dà il titolo alla serie e che in passato ha dominato le sue passioni fin da ragazzo. (Vanity Fair Italia)

In principio, il cambio degli attori e il passaggio dell’adulta delle protagoniste aveva turbato i fan ma ora che il rapporto tra Lenù e Lila è tornato a stringersi, anche il pubblico ha (Io Donna)

Nella serie tv con Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, Elena scoprirà i numerosi tradimenti di Nino Sarratore. Dopo essersi vendicata, si renderà conto di non amarlo più. (Fanpage.it)

“L’amica geniale”, la trama del quinto e del sesto episodio della quarta stagione

Una serie che sta avendo enorme successo in Italia (e non solo). Ora, però, tra pochissime settimane anche questa quarta stagione giungerà al capolinea e lunedì 2 dicembre – salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto – su Rai 1 andrà in onda la quarta e penultima puntata. (7colli)

Saranno due gli episodi dell'adattamento televisivo, prodotto da HBO e Rai Fiction, che saranno visibili in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21.30. Scopriamo dunque insieme, grazie alle anticipazioni, cosa succederà alle due amiche inseparabili, Elena Greco, interpretata da Alba Rohrwacher, e Lila Cerullo, interpretata da Irene Maiorino. (ilmessaggero.it)

Continua il 25 novembre la quarta stagione de "L'amica geniale - Storia della bambina perduta", per la regia di Laura Bispuri. Presentata alla Festa del Cinema di Roma con i primi due episodi e trasmessa integralmente negli Stati Uniti a inizio a settembre, ora è a disposizione del grande pubblico italiano su Rai1. (Tv Sorrisi e Canzoni)