Tour de France - "Pogacar è stato il migliore. Hai dato tutto, devi accettarlo": il team radio di Vingegaard

Tour de France - Pogacar è stato il migliore. Hai dato tutto, devi accettarlo: il team radio di Vingegaard
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

"Pogacar è stato il migliore. Hai dato tutto, devi accettarlo": il team radio di Vingegaard TOUR DE FRANCE - Dalla Soudal Quick Step che avverte Evenepoel che in salita ci saranno un sacco di tifosi e bisognerà stare attenti a possibili contatti, alle ultime indicazioni della Visma per provare a staccare Pogacar, con Jorgenson che riceve le sue mansioni. Vingegaard però non guadagna e la formazione neerlandese lo rassicura: "Hai dato tutto, ma è stato il migliore". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

La maglia gialla si racconta online, come si usa dagli anni del Covid e come le squadre amano fare per non dover allestire una sala in cui accogliere i giornalisti. (Bici.PRO)

MeteoWeb Il mondo intero sta ammirando e celebrando le straordinarie prodezze di Tadej Pogacar, il ciclista sloveno che a settembre compirà 26 anni e che sta tentando l’impresa della doppietta Giro-Tour vinti lo stesso anno, che non riesce a nessuno da 26 anni fa, proprio l’anno in cui lui veniva al mondo, quando il grande Marco Pantani vinse entrambe le più importanti corse a tappe del mondo. (MeteoWeb)

Tadej Pogacar sta dimostrando il suo enorme strapotere al Tour de France. (Fanpage.it)

Tour De France 2024, ordine d'arrivo quindicesima tappa Loudenvielle-Plateau de Beille: vince Pogacar, Vingegaard ancora battuto

Remco Evenepoel sembra essere sulla buona strada per un piazzamento sul podio alla sua prima partecipazione al Tour de France, e ha anche sviluppato un rispetto maggiore per il campione in carica Jonas Vingegaard. (InBici)

Il danese però non è deluso o amareggiato e oltre a riconoscere la superiorità di Pogacar, è certo di aver fatto una delle sue migliori prestazioni di sempre. (TUTTOBICIWEB.it)

Tadej Pogacar ha fatto sua anche la 15/a tappa del Tour de France, la frazione sui Pirenei di 197,7 km da Loudenvielle a Plateau de Beille. La maglia gialla, dopo esser rimasto l'unico a reagire all'attacco del rivale Jonas Vingegaard, è scattato a circa 5 km dall'arrivo facendo il vuoto. (Corriere della Sera)