Sinner, chi beccano nel pubblico alle Atp Finals di Torino: trionfo totale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La "grande bellezza" del tennis di Jannik Sinner strega anche Paolo Sorrentino, il regista da Oscar che dell'estetica, nei suoi film, ha fatto un mantra e che di miti dello sport, a partire da Diego Armando Maradona e della sua "mano de Dios", se ne intende eccome. C'era anche l'autore partenopeo seduto sugli spalti a Torino, per godersi dal vivo il trionfo di Sinner nelle Nitto Atp Finals contro l'americano Taylor Fritz (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
L'americano, tuttavia, reagisce con un ace all'esterno e una prima vincente. Primi brividi per Fritz al servizio, con Sinner che si porta sullo 0-30 grazie a un bel dritto a sventaglio. (Corriere della Sera)
Perché nessun italiano ci era mai riuscito, perché con 70 vittorie in stagione eguaglia il record di Nadal del 2016, perché l’ultimo a vincere il torneo senza perdere nemmeno un set era stato Ivan Lendl, nel 1986. (Quotidiano Sportivo)
A gennaio l'Australian Open, primo italiano di sempre a vincere uno Slam sul cemento. In mezzo una clamorosa stagione da 70 vittorie complessive, 8 titoli, da n° 1 del mondo con quasi 4000 punti di vantaggio sul secondo. (Eurosport IT)
L'altoatesino ci è arrivato da numero 1 e ha chiuso senza perdere neanche un set, dimostrando di essere in un periodo di vera imbattibilità. Il primo titolo vinto da Jannik Sinner in Italia è anche uno dei più importanti: le Atp Finals, il “torneo dei migliori” che riunisce gli otto più vincenti tennisti dell'anno. (ilmessaggero.it)
Sugli obiettivi di quest’anno: Dopo la vittoria alle Atp Finals 2024 contro Fritz a Torino, Jannik Sinner ha tenuto la conferenza stampa. (IlNapolista)
Sempre di più numero uno. L'ennesimo traguardo storico del fuoriclasse altoatesino, raggiunto davanti al pubblico italiano, per consolidare il suo posto sul trono del tennis mondiale. (QuiFinanza)