Sinner, tutte le gare vinte nei tornei Atp 2024: numeri e record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato un anno indimenticabile per Jannik Sinner che ha scritto record su record. Dagli Australian Open alle Atp Finals di Torino dove è diventato il primo "maestro" senza set persi da Ivan Lendl nel 1986. Di seguito tutti i numeri e le statistiche del 2024 di Sinner S1NNER MAESTRO: LO SPECIALE (Sky Sport)
Su altri giornali
Aggiungete un ragazzo acqua e sapone, figlio del sacrificio sportivo e avrete il 2024 di Jannik Sinner che da oggi è anche il campione delle Atp Finals. – Prendete un anno perfetto e pensatelo più in grande. (Quotidiano Sportivo)
FENOMENO – Sinner fa volare l’Italia: il fenomeno azzurro ha vinto pure le ATP Finals, dopo aver vinto già due grandi slam in questa stagione come le Australian Open e lo US Open. Ora il trionfo in Italia, precisamente a Torino, dove si giocava la competizione con protagonisti i migliori otto tennisti al mondo, ossia quelli facenti parte dei primi otto posto del Ranking ATP. (Inter-News)
Jannik Winner. (la Repubblica)
La stagione si avvia la chiusura, mentre tutti ci chiediamo quali altri traguardi potrà raggiungere. L'altoatesino ci è arrivato da numero 1 e ha chiuso senza perdere neanche un set, dimostrando di essere in un periodo di vera imbattibilità. (ilmessaggero.it)
Maestro Sinner. Sembra pazzesco dirlo, ma c'è un italiano che ha compiuto il miracolo, arrivando là dove nessun tennista avrebbe mai potuto pensare di farlo per realizzare i nostri sogni. (il Giornale)
C'era anche l'autore partenopeo seduto sugli spalti a Torino, per godersi dal vivo il trionfo di Sinner nelle Nitto Atp Finals contro l'americano Taylor Fritz. (Liberoquotidiano.it)