MEDIA SPAGNA: ROJA "ARTE PURA", "SOGNIAMO IN GRANDE"

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora Il trionfo sugli azzurri che vale anche l'accesso agli ottavi per la nazionale spagnola è celebrato a tutta pagina sui quotidiani sportivi del Paese, con As che titola "la Spagna è una festa" sotto la foto di Yamal e Morata che esultano. "La Spagna è arte pura: la Roja batte l'Italia con una prestazione brillante e arriva agli ottavi di finale da vincitrice del girone. Nico, Lamine e Cucurella - lusso", scrive il quotidiano madrileno. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Euro 2024, a Colonia arriva la gentilezza scozzese Sofia Goggia torna in pista: "Procediamo senza fretta, ma senza sosta" (Sport Mediaset)

“Oggi siamo la Germania. Almeno finché non ci elimineranno. E quando ciò accade, due gin tonic e andiamo a dormire”. Scrive Inaki Diaz-Guerra su El Mundo che bisogna godersi il viaggio, il momento, l’avventura. (IlNapolista)

Un 1-0 anche risicato per il punteggio perché le furie rosse hanno messo in campo una prestazione ben più importante del semplice risultato finale. Una lezione di calcio. (Tuttosport)

"La Spagna ha strappato la maglia di dosso all'Italia": sulla stampa internazionale il "castigo" azzurro

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

“La Spagna ha strappato la maglia di dosso all’Italia”: sulla stampa internazionale il “castigo” azzurro ROMA – “La Spagna ha cancellato l’Italia fino a lasciarla senza la maglia azzurra. Non è stata una squadra, ma una dichiarazione: offre il miglior calcio degli Europei”. (Dire)