Pellegrini, nessuna trattativa tra Roma e Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Nonostante le voci insistenti che circolano da giorni, non esiste alcuna trattativa tra la Roma e il Napoli per il trasferimento di Lorenzo Pellegrini. Il calciomercato invernale è appena iniziato e le squadre italiane stanno già muovendo i primi passi, puntando gli occhi su diversi giocatori. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, non c'è nulla di concreto tra il club giallorosso e il Napoli, né un accordo raggiunto tra le parti.

Il quotidiano Il Mattino ha riferito che il club partenopeo avrebbe trovato un'intesa con l'entourage del giocatore riguardo all'ingaggio che percepirebbe in azzurro. Per il centrocampista sarebbe già pronto un contratto triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione, in cui spalmare lo stipendio attuale di 6 milioni di euro, bonus compresi, fino al 30 giugno 2026. Tuttavia, queste informazioni sono state smentite da Gianluca Di Marzio, il quale ha dichiarato che non esiste alcuna trattativa in corso tra i due club, né un'offerta per il contratto del capitano giallorosso.

Anche Claudio Ranieri, in conferenza stampa, ha parlato della situazione di Pellegrini, sottolineando che è probabile che il giocatore rimanga nella Capitale almeno per i prossimi sei mesi. Nonostante l'impegno imminente della Roma contro la Lazio, l'attenzione del club si sposta anche sul mercato di gennaio, ma senza conferme riguardo a un possibile trasferimento di Pellegrini al Napoli.

Mentre il calciomercato invernale entra nel vivo, le voci su un potenziale accordo tra Roma e Napoli per Lorenzo Pellegrini continuano a essere smentite.