Pellegrini-Napoli, trovato l’accordo su ingaggio e durata del contratto: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto si legge su il Mattino, sarebbe stato trovato l'accordo tra il Napoli e Pellegrini per il trasferimento del romanista all'ombra del Vesuvio: per il calciatore sarebbe pronto un contratto triennale con opzione per la stagione successiva. In questo modo il pesante ingaggio del capitano della Roma - che tra parte fissa e bonus arriva ai 6 milioni di euro annuali - verrebbe spalmato su più anni. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il club partenopeo avrebbe già trovato l'accordo economico con l'entourage del calciatore e cercherà di trovare la quadra economica con la Roma dalla prossima settimana, dopo il derby. Sarebbe inoltre pronto un contratto di tre anni con opzione per la quarta stagione, spalmando in questo modo lo stipendio del Capitano giallorosso. (Il Romanista)
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino il Napoli avrebbe trovato l'accordo con Lorenzo Pellegrini della Roma. Il Napoli è alla ricerca di rinforzi per quanto riguarda il mercato invernale. (AreaNapoli.it)
Lorenzo Pellegrini è l'obiettivo numero uno del Napoli per il centrocampo. (Sport Mediaset)
La squadra di Conte, che necessiterebbe di un giocatore con le caratteristiche del classe '96, avrebbe trovato la quadra per l'ingaggio di Pellegrini (sei milioni di euro compreso bonus fino a giugno 2026). (ForzaRoma.info)
Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del quotidiano, il club partenopeo avrebbe trovato la quadra con l'entourage del giocatore sull'ingaggio: per il capitano giallorosso sarebbe infatti pronto un contratto triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione in cui spalmare lo stipendio che percepisce attualmente (6 milioni di euro bonus compresi fino al 30 giugno 2026). (LAROMA24)
È giusto dire che la Lazio arrivi meglio al derby di domani sera? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Tutto Juve)