Fumetti, spettacoli ma non solo: Lucca Comics tra tutela ambientale e assistenza pubblica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonisti, nello specifico, la campagna "Piccoli gesti, grandi crimini", portata avanti dall'associazione Marevivo, e la Croce Rossa, che ha voluto ringraziare i volontari e tutti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Dal 13 novembre 2024 al 1 marzo 2025, alla Fabbrica del Vapore a Milano, arriva “Amano Corpus Animae”, la prima e più completa mostra mai dedicata al maestro dell'illustrazione e dell'intrattenimento mondiale, curata per Lucca Comics & Games da Fabio Viola, con la collaborazione del POLI. (WIRED Italia)
I numeri, infatti, rispetto agli ultimi giorni, sono destinati a triplicare e non è escluso che in entrambi i giorni si raggiunga il sold out giornaliero di 80mila biglietti, cui vanno aggiunti tutti coloro che arrivano a Lucca, attirati dal bel tempo e dalla manifestazione, senza biglietto e solo per girare per una città viva e colorato come è in questi giorni Lucca. (LuccaInDiretta)
Lucca Comics & Games Awards 2024, ieri sera a Lucca sono stati assegnati gli Oscar italiani del fumetto. (la Repubblica)
Sabato alle 15 sassaresi e i neopromossi toscani si affrontano per la prima volta nella storia. Fra i rossoblù ritorna Scotto (SARdies.it)
Sassari. La Torres supera la Pianese con il netto risultato di 3-0 e infila la terza vittoria consecutiva a corroborare la posizione di vicecapolista. (SARdies.it)
Venerdì 1° novembre è atteso un bagno di folla per il Sensei autore dei tre poster ufficiali di questa edizione di Lucca Comics & Games, protagonista di due appuntamenti: alle ore 13:00, in Auditorium San Francesco, Yoshitaka Amano incontra le Community, un incontro celebrativo in cui alcuni dei personaggi iconici creati dal maestro prenderanno vita grazie ai cosplayer che sfileranno sul palco di San Francesco. (BadTaste)