IL SOGNO VIOLA RIPARTE DA COMO, CHE REGALO PER COMMISSO (IN ATTESA DI QUELLO PER PALLADINO)

IL SOGNO VIOLA RIPARTE DA COMO, CHE REGALO PER COMMISSO (IN ATTESA DI QUELLO PER PALLADINO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Ormai gli aggettivi a cui attingere sembrano essere terminati. Incredibile, pazzesca, sorprendente. A ben vedere, però, per descrivere la Fiorentina che dopo la sosta è riuscire a sbancare anche Como con un secco 2-0, centrando la settima vittoria consecutiva, c’è anche un altro nuovissimo attributo da spacchettare, da oggi più che doveroso: storica. Già, perché in virtù dell’ennesimo clean sheet ottenuto al Sinigaglia, la squadra viola per la prima volta nella sua storia ha vinto quattro trasferte di fila senza subire gol. (Firenze Viola)

Su altre testate

Grida di gioia Yacine Adli, balla Moise Kean, si tengono per mano i giocatori mentre saltano sotto il settore ospiti del Sinigaglia in festa. La Fiorentina infila la settima vittoria di fila in campionato e nel gelo di novembre balza in testa alla classifica. (La Repubblica Firenze.it)

Alessio Iovine, difensore del Como, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 0-2 contro la Fiorentina: "Per uscire da questo momento bisogna lavorare, la vittoria manca da parecchie pa (TUTTO mercato WEB)

Decisivo è stato il rotondo successo per 2-0 ottenuto dai ragazzi di Raffaele Palladino in trasferta a Como che lancia e rilancia i viola in vista del prossimo turno di campionato che, dopo gli impegni di Conference League, vedrà l'Inter arrivare al Franchi in un autentico scontro la vertice. (Calciomercato.com)

La Fiorentina non si ferma più: vince anche a Como, settimo successo di fila

Altro giro, altra vittoria per la Fiorentina. A Como, su un campo a dir poco insidioso, i vio (TUTTO mercato WEB)

Emil AUDERO 4,5: si riprende la titolarità dopo l'interregno di Pepe Reina a seguito di Como-Lazio 1-5. Ma a giudicare di come subisce il primo gol, con quel tiro centrale rasoterra di Adli che gli passa sotto il braccio, dimostra di non meritarla. (Eurosport IT)

Rispetto alle previsioni, l’unica novità nel Como è Sala basso a sinistra, con Moreno spostato più alto. La Viola, ancora senza Gudmundsson, è in formazione annunciata, con Beltran alle spalle di Kean e Bove ala sinistra “tattica”. (La Gazzetta dello Sport)