Catanzaro-Modena 2-2, le pagelle: Idrissi sbaglia e poi si riscatta. Palumbo assist-man, bene Abiuso e Dellavalle, Botteghin rischia nel finale

Catanzaro-Modena 2-2, le pagelle: Idrissi sbaglia e poi si riscatta. Palumbo assist-man, bene Abiuso e Dellavalle, Botteghin rischia nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

Gagno 6: Incolpevole sui gol, per il resto qualche buon intervento. Dellavalle 6,5: Buona prestazione in fase difensiva e anche propositivo in avanti. Da una sua corsa sulla destra nasce il contropiede per il gol di Idrissi. (76′ Di Pardo sv) Zaro 6: Non soffre particolarmente gli attaccanti avversari, Pittarello quasi mai pericoloso. Caldara 6: Partita ordinata con poche sbavature, prova a salvare sulla linea il potente tiro di Situm ma non può arrivarci. (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altre testate

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Scognamillo, Antonini, Bonini (11’st Brighenti); Situm, Pompetti (11’st Pontisso), Petriccione, Koutsoupias (24’st Compagnon), D’Alessandro (37’st Seck); Biasci (24’st La Mantia), Pittarello. (CatanzaroInforma)

“La prima rete tra i professionisti è quello per cui lavori fin da piccolo, mi sono venute in mente tante immagini, ho ripensato a tutti i sacrifici fatti dai miei genitori per portarmi al campo. Ringrazio i miei compagni, che mi aiutano a crescere ogni giorno, ma anche il mister per la fiducia che mi sta dando. (Parlando di Sport)

CATANZARO. Beffa per il Modena che assapora la vittoria a Catanzaro, ma viene ripreso nei minuti finali della gara. Termina così 2-2 una sfida che i canarini avevano saputo ribaltare in loro favore. SITUM, GRAN GOL (Gazzetta di Modena)

Catanzaro-Modena 2-2, le pagelle: La Mantia decisivo, Palumbo certezza

Serie B Il Modena viene riacciuffato nel finale Due punti persi per il Modena per come si era messa la partita. I ragazzi di Bisoli vengono ripresa dal Catanzaro grazie ad un gol di La Mantia ad un minuto dalla fine. (Tuttocampo)

“E’ l’ennesima beffa di questo avvio di campionato, per una disattenzione finale abbiamo compromesso una gara disputata bene, considerando l’emergenza nella quale ci troviamo. La sosta che arriva adesso è benedetta, speriamo di recuperare più giocatori, anche oggi i cambi sono stati obbligati. (Parlando di Sport)

Risultato finale: Catanzaro-Modena 2-2 Pigliacelli 6 - Buona la prova del portiere che non può nulla sui due gol subiti. Attento tra i pali e bravo con i piedi nelle ripartenze da dietro. (TUTTO mercato WEB)